Moon Knight sta per arrivare su Disney+: ecco cosa ci svela il trailer ufficiale della serie tv

Finalmente pubblicato il trailer ufficiale della nuova serie tv di Disney+, Moon Knight, che fa parte dell’universo della Marvel e che ci farà conoscere un nuovo e interessante super eroe.

Fino a questo momento sapevamo ben poco della storia, a parte che la parte del personaggio protagonista è stata affidato all’attore Oscar Isaac, ma ora finalmente sappiamo molto di più, anche grazie alle immagini che ci mostra il trailer che puoi vedere in cima all’articolo.

Qual è la trama di Moon Knight?

Molto della trama la possiamo scoprire tramite la visione del trailer ufficiale, che però sembra discostarsi un po’ dalla storia di Moon Knight nei fumetti.

Da questi ultimi sappiamo che il “Cavaliere della Luna” diviene tale grazie all’intercessione di Khonshu, il Dio egizio della Luna che lo sceglie come suo servitore.

Nel trailer della serie Marvel, invece, molto viene dedicato al disturbo dissociativo del protagonista. Non è infatti stato scelto una delle identità più note di Moon Knight, quella di Mark Spector, ma una delle tante descritte nei fumetti, quella di Steven Grant. Soffrendo di disturbi del sonno, Steven e confuso dalla lunga insonnia che non gli permette di riposare, e non riesce più a distinguere la vita vera dal sogno. E’ infatti preda di visioni e di terribili incubi vissuti ad occhi aperti.

Nel trailer ci viene concesso anche di dare uno sguardo al villain, il nemico di Moon Knight, che nella serie è interpretato da Ethan Hawke, il quale invita il protagonista ad “abbracciare il caos”, accettando la sua natura.

Quando uscirà Moon Knight su Disney+?

Una delle informazioni più importanti che ci arriva dal trailer è di sicuro la data di uscita di Moon Knight sulla piattaforma di Disney+. Il giorno da segnare sul calendario è quello del 30 marzo 2022, quando finalmente potremo vederla e farci un’idea precisa della trama e dei personaggi.

Io non vedo l’ora di poter guardare Moon Knight, ora che il trailer ce ne ha dato un assaggio, e tu? Lascia un commento per dire la tua.

Exit mobile version