E’ Morto il cantante Mango, gli ultimi istanti di vita dell’artista in questo Video.

E’ Morto il cantante Mango durante il suo ultimo concerto:


Morto il cantante Mango – il suo ultimo concerto a Policoro

La morte spesso ci coglie impreparati e ci riempie l’anima di sconforto ma siamo sicuri che il cantante italiano “Mango” la sua morte l’aveva sognata così, mentre cantava il pezzo che l’ha portato alla gloria come musicista, il singolo “Oro”, creato una trentina di anni fa, nella sua Basilicata. Nei video caricati su Youtube (anche noi ve ne mostriamo uno) vengono fatti vedere gli ultimi momenti del Mango artista, suona il pianoforte, alza il braccio e chiede “Scusa” ai fan che lo stavano ascoltando e lo accompagnavano nei versi di Oro. L’arrivo della sicurezza e poi quella corsa all’ospedale ma Mango la sua vita l’aveva già lasciata in quel palco, da cantante.

Le persone che assistevano al concerto nella città di Matera avevano intuito che qualcosa non andava, poi dopo hanno capito il perché. Mango aveva compiuto 60 anni lo scorso 6 novembre, doveva eseguire solo il singolo “Oro” e poi il concerto sarebbe stato concluso ma non è riuscito a completare il brano.

Sulla sua pagina ufficiale Facebook lo staff ha voluto pubblicare il seguente messaggio per comunicare ai fan la tragica notizia:

 

//

Pubblicazione di MANGO – pagina ufficiale.

I funerali di Mango si terranno il 10 dicembre 2014 presso la Chiesa Madre di Lagonero, ore 11:00. Ascoltiamo un suo grande pezzo, il brano “La Rondine” per ricordarlo nel migliore dei modi.
[mom_video type=”youtube” id=”6hX-5NAp41I”]
Exit mobile version