Nathan Sykes – Over and Over Again, il nuovo singolo.

Nathan Sykes in una foto del 2015

Nathan Sykes in una foto del 2015

L’ex membro dei The Wanted ed ex fidanzato di Ariana Grande “Nathan Sykes” continua a lavorare nella sua carriera da solista musicale. Durante un’intervista con Hunter TV, ha confermato che ha lavorato con grandi nomi come Diane Warren, Kenneth “Babyface” Edmonds e Harmony Samuels.
Il prossimo album di debutto è previsto per essere rilasciato entro la fine dell’anno, e nell’intervista ha anche parlato del motivo per cui ha lasciato la boy band per iniziare una nuova carriera da solista.

queste sono le tracce confermate per il nuovo album:

 

Ecco invece cos’ha detto Sykes riguardo alla sua nuova carriera:

Da essere il quinto di un gruppo a solista c’è molta differenza, solo ora riesco a vedere il 100% di me per la prima volta. Sono contento che le persone mi giudicheranno come me e non come il giovane dei The Wanted. Il prossimo album sarà pop ma ci saranno diversi stili come R & B/Soul, Funk, Motown, Dance, ma ovviamente su una linea strettamente commerciale.

Il primo approccio da solista è stato quando ha pubblicato “Almost Is Never Enough” con la sua ex-fidanzata Ariana Grande, uno dei brani inclusi nella colonna sonora del film “The Mortal Instruments: City of Bones”.
Sei eccitato per la carriera da solista di Sykes? Non è l’unico ragazzo che ha preso questa decizione, il suo ex compagno di band Shiva Kaneswaran ha confermato il suo imminente debutto da solista, oltre alla prima collaborazione di Tom Parker come artista solista. In Italia c’è Bernabei che potrebbe iniziare tra poco. E nel mondo quella che ha lasciato più scalpore è stata la decisione di Zayn Malik di abbandonare gli One Direction.

Un nuovo brano per iniziare bene l’album è “Over and Over Again”, emerso in rete il 6 ottobre. Non è confermato che questo brano sarà incluso nel suo album o se potrebbe essere il suo prossimo singolo.

Exit mobile version