Naughty Boy ha paura dell’ira di Twitter e Louis Tomlinson dopo aver pubblicato un altro post contro Zayn Malik

Naughty Boy ha pubblicato un altro tweet contro Zayn e se ne è subito pentito , di chi avrà avuto paura il produttore musicale?

Naughty Boy ha sempre un mucchio di odio dentro di se e lo dimostra con l’ennesima frecciatina ai danni dell’ex One Direction “Zayn Malik” pubblicata oggi, 15 agosto, sulla piattaforma Twitter.

Ha usato ancora Twitter per criticare il suo ex amico Zayn, ma presto si è reso conto che probabilmente non era una buona idea e ha cancellato il tweet. Tuttavia, subito il tweet è stato salvato ed il suo nome è finito in secondo posto tra le tendenze in Italia ed anche nel mondo scatenando l’ira della fandom dei One Direction.

Ha twittato un’immagine photoshoppata di Zayn Malik con i capelli lunghi biondi con il commento: ‘Stop making a fool of yo self cuz @zaynmalik lol #getagrip Keep it to the music blud NB #wisdom.’

Nessuno sapeva che cosa voleva dire l’immagine (forse voleva prenderlo in giro facendolo somigliare Perrie Edwards, ex ragazza di Zayn?!), ma non aveva importanza. Ora i fan di Zayn Malik sono andati abbastanza contro Naughty Boy. Ecco alcuni dei tantissimi tweet pubblicati dal fandom dei One Direction che si è scagliato contro Naughty Boy portandolo alla seconda posizione tra le tendenze su Twitter. Che sia stata una strategia di marketing?

Exit mobile version