L’emozionante video dei Negramaro, Cosa c’è dall’altra parte è dedicato a Lele Spedicato

giuliano e lele scena clip

Giuliano e Lele di nuovo insieme per il nuovo singolo dedicato al chitarrista: Cosa c’è dall’altra parte

Una bellissima sorpresa per i fan dei Negramaro, il ritorno del chitarrista Lele Spedicato, di nuovo con la sua chitarra e con il gruppo, dopo il periodo di coma causato dall’emorragia cerebrale dello scorso settembre. Giuliano Sangiorgi, frontman del gruppo, ha dedicato il brano Cosa c’è dall’altra parte al suo amico Lele.

Il chitarrista ha regalato un suo assolo durante lo spettacolo a Rimini, il 14 febbraio, con sorpresa del pubblico seguito da un grande ed affettuoso applauso. Lele ha suonato il brano, a lui dedicato, Cosa c’è dall’altra parte,  accompagnato da voce e pianoforte di Giuliano Sangiorgi.

Il nuovo brano racchiude tutte le emozioni, i pensieri, gli interrogativi che ci si pone quando una persona cara è in uno stato di coma profondo: le insicurezze, la rabbia, la paura, ma anche la speranza e la gioia, l’affetto e il ritorno. Cosa c’è dall’altra parte è un forte calcio al paradiso, un duro e dolce brano.

Video di Cosa c’è dall’altra parte – Negramaro

Dopo l’esibizione a Rimini, apertura del tour dei Negramaro, Lele ha ringraziato i fan con un grande sorriso:

“Ciao a tutti, grazie, grazie infinite a tutti.

Scusate sono un po’ emozionato, giusto un po’, grazie di cuore a tutti buon San Valentino. Viva l’amore che aiuta sempre tutti, ritornerò molto presto”.

Un momento davvero commovente che ha portato lacrime e appausi.

Il chitarrista è in fase di riabilitazione e non sarà col gruppo durante le date del tour, a sostituirlo ci sarà il fratello, ma Lele rassicura il pubblico dicendo che tornerà molto presto, con la sua chitarra e il suo grande sorriso.

Un grande ‘Bentornato Lele’ ha illuminato lo sfondo del palco durante il concerto, e un sincero bentornato anche da tutti i fan.

Ecco la clip dell’esibizione dal vivo, a Rimini, del brano Cosa c’è dall’altra parte:


https://www.youtube.com/watch?v=A3jFX3XUf5A
Exit mobile version