Niall Horan fa mixare This Town a Tiesto ed il risultato non è male.

This Town remix Tiesto
Niall Horan esegue il suo primo singolo da solista “This Town”

Niall Horan ha sorpreso i fan con il suo nuovo singolo ‘This Town’ a settembre, ed ora lo ha fatto nuovamente per il remix.

Per quelli di voi che amano qualcosa da ballare in disco o da ascoltare in palestra durante l’allenamento, Niall non vi ha dimenticato.

Ha chiamato uno dei più grandi dj del mondo, Tiësto, per aggiungere un tocco dei suoi su ‘This Town‘ e di trasformarlo in un inno dance,

Il remix ufficiale di ‘This Town’ è disponibile per lo streaming ed è possibile scaricarlo da ora.

La traccia è la prima ad essere rilasciata dall’album di debutto di Niall Horan, che dovrebbe uscire nel prossimo futuro, ancora non si conosce la data ufficiale ma credo nel primo semestre del 2017.

Questo disco arriva dopo che Niall ha preso la decisione di lasciare l’etichetta Syco di Simon Cowell e firmare con i rivali di Capitol Records.

‘This Town’ è stato co-scritto da Niall insieme a Jamie Scott, Mike Needle e Daniel Bryer, mentre Greg Kurstin ha prodotto il brano.

Nel frattempo, Shawn Mendes ha recentemente confermato l’intenzione di lavorare in studio con Niall.

Per quanto riguarda il futuro degli One Direction Niall ha recentemente affermato che lui spera di rivederli tornare insieme al più presto.

Exit mobile version