Nightmare Cinema: l’antologia horror in cinque cortometraggi

nightmare cinema locandina

Nightmare Cinema: il racconto delle leggende più terrificanti

Cinque registi del genere horror si sono riuniti per creare un’antologia delle storie del terrore, messe insieme in Nightmare Cinema, che racchiude cinque cortometraggi. Realizzate da Joe Dante (Gremlins e L’ululato), Mick Garris (Critters 2, Sleepwalkers e la miniserie tv Shining), David Slade (30 Giorni di Buio), il giapponese Ryuhei Kitamura (Versus, No One Lives e Prossima fermata: L’inferno) e Alejandro Brugues (Il cacciatore di Zombie aka Juan of the Dead), le storie sono narrate dall’attore Mickey Rourke.

Questa antologia, prodotta da Cineluo Films e da Good Deed Entertainment di Scott Donley, racchiude cinque incubi che prendono forma sullo schermo.

Nel cast vedremo Richard Chamberlain (L’inferno di Cristallo), Orson Chaplin (American Horror Story), e Adam Godley (La Fabbrica di Cioccolato)

Sinossi di Nightmare Cinema

Una serie di individui che stanno affrontando un brutto periodo entrano nel Rialto, un cinema in rovina e da brividi, solo per vedere le loro paure più profonde ed oscure prender vita sul grande schermo per mano del Proiezionista – una figura misteriosa e spettrale che detiene i futuri incubi di tutti coloro che frequentano le sue proiezioni. Quando i nostri personaggi si rendono conto della verità, la fuga non è più un’opzione. Dal momento in cui il biglietto viene strappato, il loro destino è legato al Nightmare Cinema.”

Cinque estranei in un cinema terrificante, legati da un filo conduttore tra le varie storie. I registi hanno scritto quest’antologia per riesumare i grandi classici horror ed adattarli alla contemporaneità. Esempi del genere sono le raccolte Masters Of Horror, Ai Confini Della Realtà, o The Outer Limits.

Oltre alle notizie del film, sono stati pubblicati, il 12 luglio 2018, le prime immagini ed il teaser di Nightmare Cinema, nonchè il poster del nuovo e promettente horror.

Teaser di Nightmare Cinema

Ecco di seguito le prime ed agghiaccianti scene dei cinque cortometraggi narrati nel Nightmare Cinema:

Exit mobile version