Omaggiano Amy Winehouse con bottiglie di birra vuote

Amy Winehouse

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Omaggiano Amy Winehouse con bottiglie di birra vuote.[/testimonials]


 

I Fan della compianta cantante Amy Winehouse, per commemorare il terzo anniversario della sua morte hanno lasciato tante bottiglie di birra vuote, bevande alcoliche e dei pacchetti di sigarette fuori della ex casa dell’artista. La cantante di “Back to Black”, morta per avvelenamento da alcol nel 2011 all’età di 27 anni aveva esagerato un pochino con gli alcolici nella sua villa di Camden, a nord di Londra.
Le Immagini che sono emerse mostrano fila di bottiglie vuote accanto a mazzi di fiori laterali, lattine di vodka e pacchetti di sigarette. Mercoledì scorso, Twitter.com è stato inondato da tributi dedicati a Winehouse, e tra le stelle che hanno voluto ricordare la cantante c’è Lady Gaga. La cantante di Poker Face ha scritto: “Riposa in pace Amy Winehouse, penserò sempre a te, ti immagino (triste) cantando il blues in cielo, in un luogo più felice. Ti ho amato e ancora lo farò.”

Exit mobile version