Oona Chaplin reciterà nei sequel di “Avatar” e James Cameron spiega il perchè di tanta attesa

Oona Chaplin Avatar James Cameron

Oona Chaplin nel ruolo di Talisa Maegyr nella serie "Il Trono di Spade".

Oona Chaplin di “Game of Thrones” farà parte del cast dei sequel di “Avatar”.

L’attrice Oona Chaplin, conosciuta per il ruolo di Talisa Maegyr ne “Il Trono di Spade”, parteciperà ai prossimi sequel del film cinematografico “Avatar”, uscito nel 2009 e che aveva riscosso un enorme successo sia dal pubblico che dalla critica.
Oona Chaplin interpreterà Varang, un personaggio centrale che apparirà in tutti e quattro i prossimi sequel di “Avatar”.

Il regista del primo film “Avatar”, James Cameron, ha giustificato gli undici anni di attesa fra il primo film e i suoi sequel.

All’inizio di quest’anno James Cameron aveva annunciato che il progetto dei quattro sequel di “Avatar” era in fase di lavorazione e che il primo dei quattro uscirà nel 2020, seguito dagli altri rilasciati rispettivamente nel 2021, 2024 e 2025.
‘Un sacco di anni’, direte voi, ma il regista di successo James Cameron si è difeso dicendo:

“C’è stato un divario di sette anni tra ‘The Terminator’ e ‘Terminator 2 – Il Giorno Del Giudizio’. Anche per ‘Alien’ e ‘Aliens – Scontro Finale’ sono passati sette anni. Mi sembra quasi ovvio che possano passare 10 anni tra ‘Avatar’ e ‘Avatar 2’.”

“Ma per ‘Avatar 2’ voi non andrete con la promessa, ma con la certezza di altri tre film oltre a quello… E molti dei ritardi sono stati legati alla fase creativa che alla visione generale.”

 

 

Exit mobile version