Il creatore dei fumetti di “The Walking Dead” nasconde ancora le origini del virus che ha trasformato gli umani in zombi

The Walking Dead Rick

Una scena della serie tv The Walking Dead

Kirkman ha twittato “Space spore”, a gennaio, in linea con i fumetti e rendendo omaggio al film La notte dei morti viventi di George A. Romero del 1968, in cui le radiazioni spaziali erano colpevoli della rianimazione dei cadaveri.

Tuttavia, il tweet è stato cancellato da Kirkman poco dopo.

In un’intervista concessa a ComicBook nel 2018, Kirkman ha anche parlato di alcune ragioni legate allo spazio, definendo il virus “una cosa fantascientifica”.

Kirkman ha risposto a un utente riguardo l’origine del virus in un domanda e risposta sempre nel 2018 su Tumblr, con l’obiettivo di mantenere il segreto. “Forse tra qualche anno, lo dirò casualmente in un’intervista”, aveva detto. “Sembra una cosa molto alla JK Rowling.”

Lo show televisivo AMC non ha mai svelato la causa che ha permesso al virus di nascere e propagarsi. Kirkman ha dichiarato a ComicBook nel 2017 che la serie tv sarebbe diventata più noiosa qualora si conoscesse la risposta.

E tu che ne pensi? Secondo te com’è nato il virus che ha permesso agli zombie di nascere in The Walking Dead?

Exit mobile version