Orlando Bloom con il pene di fuori in Sardegna ed il web scherza sulle dimensioni.

Orlando Bloom nudo Sardegna
Orlando Bloom nudo in Sardegna in compagnia di Katy Perry

Ora ormai va di moda mostrarsi nudi in pubblico. E’ la moda del momento, dove ogni pudore scompare magicamente. C’è stato un tempo in cui le celebrità evitavano queste situazioni sociali, cosa comprensibile date le loro grandi influenze ed il potenziale calo di reddito. Quei giorni e pensieri ora sono spariti e non ostacolano le posizioni sociali di Orlando Bloom.

Orlando Bloom è stato fotografato nudo con Katy Perry mentre trascorreva le sue vacanze in Sardegna. Orlando avrebbe potuto trascorrere un tranquillo mercoledì indossando dei boxer ma ha voluto mostrare al pubblico la sua nudità. Considerando che la Sardegna in questo periodo è piena di paparazzi, Orlando non ha fatto nulla per nascondersi. Anzi, è rimasto tutta l’ora con il pene di fuori per la felicità dei fotografi che hanno immortalato il tutto.

Oltre al pene mostrava anche i suoi glutei mentre camminava in spiaggia. Katy Perry invece, ha voluto restare coperta.

Io rispetto quello che Orlando ha fatto, ma non puoi stare così col pene di fuori a bordo di un surf con la pala, non è il massimo, anche per la salute. Oggi Orlando avrà avuto un dolore immenso per essere rimasto col pene di fuori sotto il sole in una tavola da surf. State sicuri che non indosserà dei pantaloni stretti per qualche settimana.

Comunque Orlando Bloom è a suo agio con la propria sessualità ed il web scherza sulle dimensioni dell’ex protagonista del signore degli anelli.

Exit mobile version