Paola Turci: Dopo il problema di salute riparte con lo Special Tour e l’Autobiografia

Paola Turci

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Paola Turci riparte con Special Tour e Autobiografia. Dopo il ricovero in Ospedale è tornata a esibirsi in Live.[/testimonials]


 

Ieri 1 Agosto Paola Turci si è esibita a Treviso dopo aver annullato il concerto del 22 Luglio a Sesto San Giovanni per via di un intervento di appendicite che l’ha costretta a fermarsi per un paio di giorni e annullare le prime date estive. A Treviso si è esibita assieme all’amica Marina Rei, le due cantanti saranno insieme anche in Trentino, il 13 agosto, per la rassegna: “I Suoni delle Dolomiti”.

Paola Turci riparte con Special Tour e Autobiografia

La Turci ha confermato che tutte le date saranno contraddistinte da un tocco diverso, nessuna sarà uguale. Alcuni concerti in elettrico con la sua band, altri da sola con la chitarra e ancora assieme ad altri musicisti come è avvenuto a Berchidda dove si è esibita con Paolo Fresu e come avverrà  a Tricase dove verrà accompagnata da Marco Bardoscia al contrabbasso e Raffaele Casarano al sassofono.

Ecco le Date del Tour prodotto da Cose di Musica :

Exit mobile version