Pia Mia: analisi del video di Touch diretto da Dave Meyers.

una foto con la bellissima Pia Mia

una foto con la bellissima Pia Mia

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=M0it_zMP-EM[/embedyt]

Come ha fatto Dave Meyers a dirigere il video musicale di “Touch”? Dave è un amico della famiglia Kardashian-Jenner (Pia Mia è amica di Kylie)? o c’è la fiducia di Interscope nei confronti della ragazza?

Oggi, 5 novembre, Pia Mia ha pubblicato in anteprima il video musicale per il suo nuovo singolo “Touch” su VEVO. La canzone indie-EDM apparirà sul prossimo full-length album di debutto della cantante che a quanto pare arriverà nei negozi nei primi mesi del 2016.

“Touch” non mi impressionò al primo ascolto quando è stato rilasciato la scorsa settimana. Perché era troppo evidente che Pia Mia era spudoratamente saltata sul carro del vincitore indie-EDM, e per di più, che aveva tipo plagiato le recenti battute di Skrillex. Ma devo dire che il video musicale ha contribuito a cambiare la mia idea su questo nuovo singolo di Pia Mia, almeno in parte.

Il video ovviamente è molto bello, infatti da Dave bisogna aspettarsi questi lavori, ed in alcuni tratti mi ricorda alcune clip delle Pussycat. Pia Mia è sensuale in tutte le scene. Il concetto della canzone non viene ripreso molto nel video, a parte dove Pia Mia si struscia e si fa coccole con il figlio di Ice Cube. E’ un bel video, che sicuramente riuscirà a promuovere un po’ meglio il brano.

Exit mobile version