Pink: “Lady Gaga non ha rubato il mio salto in volo al Super Bowl.”

 

Pink col pancione abbraccia la sua figlia maggiore Willow

Pink ha risposto alle domande sul fatto che Lady GaGa ha copiato la sua acrobazia volante durante il Super Bowl nella giornata del 5 febbraio 2017.

La 30 enne cantante si è calata dal tetto dello stadio NRG ad Houston, Texas, sul palco, con l’ausilio di fili ed eseguendo una capriola a mezz’aria prima di cantare una serie di brani tra cui poker face e telephone.

“Guarda qui l’esibizione di Lady Gaga al Super Bowl 2017.”

Alcuni spettatori hanno commentato che lo show di Gaga era simile a quello che Pink usava nel suo ultimo tour, ma la cantante ha postato una risposta sulla sua pagina Instagram nella giornata di ieri (6 Febbraio 17) insistendo sul fatto che ha gradito la performance di Gaga.

“Per la cronaca: Cerchiamo di schiacciare questo fatto prima che diventi un pretesto per la critica… Lady GaGa è stata unica ieri”, ha scritto. “La sua voce era potente e bella, i suoi vestiti erano giusti, e la coreografia è stata stellare, il tutto di fronte a milioni e milioni di persone.”

“Celebriamo una donna che ha avuto il coraggio di saltare da un tetto e stare lì. Chi se ne frega se l’ho fatto prima io. Anche prima del mio show veniva usato al Cirque (de Soleil) ed in Peter Pan.”

Pink ha concluso il suo lungo post, prendendo di mira il nuovo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump e le sue politiche controverse.

“Ora possiamo tornare alle vere polemiche? Il nostro cosiddetto leader sta spogliando la nostra umanità minuto dopo minuto…”, ha scritto.

E’ stato poi rivelato che la scena con la contro-figura di Gaga ad alta quota è stata pre-registrata, e la parte live del suo set è iniziata dopo che è apparsa nello stadio.

Tuttavia, la sua performance ha spopolato, perché il suo halftime è stato il secondo più visto nella storia.

La performance di 13 minuti ha attirato 117,5 milioni di spettatori su Fox, seconda solo al concerto di Katy Perry, che è stato visto da 120,7 milioni di persone.

Exit mobile version