Prime reazioni per Blade Runner 2049 molto positive

Parla il regista di Blade Runner 2049

Locandina di Blade Runner 2049

Arriverà nelle sale italiane prima di quelle americane – in Italia il 4 ottobre mentre in America il 6 ottobre – ma ecco che arrivano già le prime reazione per Blade Runner 2049. Ma non preoccupatevi, sono molto positive.

Infatti, non potevamo aspettarci di meglio se non che è stato visto come un meraviglioso sequel del film uscito nel 1982 con protagonista Harrison Ford, che vediamo anche in questo nuovo capitolo. Lo stesso attore, leggendo il copione del film, lo ha definito come il miglior copione mai letto.

Le opinioni dei critici

Ma vediamo con esattezza cosa hanno detto i critici americani dopo aver visto Blade Runner 2049.

In termini di produzione cinematografica e costruzione del mondo fantascientifica, #BladeRunner2049 potrebbe essere un capolavoro. Penso di averlo amato. Voglio rivederlo.

Inchinatevi a Denis Villeneuve. Ha fatto l’impossibile e ha centrato il punto con “Blade Runner 2049”. L’ho amato.

https://twitter.com/jhoffman/status/912709122063261696

Buone notizie! BLADE RUNNER 2049 è una magnifica prosecuzione ed espansione dell’originale. Non potevo sperare di meglio, ho finito per AMARLO. (Anche Jared Leto!)

BLADE RUNNER 2049 è un capolavoro di fantascienza; di quel genere di film che scavano a fondo e non vediamo più. Visivamente stupefacente, assolutamente fantastico.

Blade Runner 2049 è fenomenale. Visivamente stupefacente, con radici fantascientifiche e noir che brillano in un fitto mistero. Il migliore del 2017.

Ma queste sono solo alcune delle reazioni positive al film. Infatti, moltissimi critici hanno fatto dei commenti sul film davvero molto positivi, rendendolo ancor prima di uscire nelle sale, il miglior film del 2017.

Secondo trailer ufficiale del film

A noi toccherà aspettare ancora un po’ di giorni -nove per l’esattezza – per poter confermare o smentire tutte queste opinioni unanimi, ma nel frattempo, godiamoci il secondo trailer ufficiale del film con un cast stellare: Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto.

 

Exit mobile version