Il primo trailer per Baywatch porta i famosi bagnini nel 21° secolo con The Rock al comando.

The Rock nel film Baywatch.

Dwayne Johnson The Rock in una scena del film Baywatch dove salva una ragazza.

Dwayne Johnson è stata la scelta più ovvia e migliore per interpretare il nuovo film remake di Baywatch, e sotto spiegheremo il perché, e siamo sicuri che porterà un delizioso senso di ironia e muscoli per sostituire l’intelletto e coraggio di David Hasselhoff.

Bene, il primo trailer del film è qui e The Rock non ha deluso le aspettative.

Guarda il trailer per Baywatch qui sotto:

Il teaser rende chiaro che il regista Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) sta trascinando la serie TV classica nel 21° secolo ma rendendola molto più in stile commedia Hollywoodiana, e per citare un film di The Rock, sembra molto Una Spia e Mezzo, con tanta azione accompagnata da un buon senso di ironia. In questo senso Dwayne potrebbe essere l’attore perfetto.

Johnson interpreta il personaggio Mitch Buchannon ed il novizio Zac Efron farò il Matt Brody della situazione (interpretato da David Charvet nell’originale).

Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Jon Bass, Priyanka Chopra e Yahya Abdul-Mateen II sono le altre stelle del film, che prevederà anche le speciali apparizioni di Hasselhoff e Pamela Anderson.

Il film segue il ragazzo Brody come una trovata pubblicitaria per la squadra di Buchannon.

Baywatch sarà rilasciato l’11 maggio 2017 in Italia de il 19 maggio 2017 negli Stati Uniti.

Exit mobile version