Il Purpose Tour di Justin Bieber è valso quasi 200 milioni al cantante.

 

Justin Bieber piange a Francoforte, il 16 novembre 2016, durante l’esecuzione di Purpose.

Poco più di un anno da quando è partito nel marzo 2016, il tour mondiale ‘Purpose’ di Justin Bieber ha incassato una cifra vicina ai 200 milioni.

Il nome l’ha preso dall’album con lo stesso nome uscito nel 2016, ed è iniziato il 9 marzo 2016 a Seattle, e farà visita allo Stadio Olimpico Atahualpa in Ecuador nella prossima tappa l’8 aprile 2017.

Secondo Billboard, più di 2,2 milioni di biglietti sono stati venduti per le 122 tappe del tour mondiale. Bieber ha cantato 10 volte finora nel 2017, portando 40 milioni in saccoccia.

In una recente sosta a Sydney, in Australia, Bieber ha supplicato ai suoi fan di “smetterla di comportarsi come animali”, quando lo hanno assalito nel ristorante del Chargrill Charlie. Le foto mostrano che Bieber aveva bisogno di una scorta di polizia per formare una barriera mentre pranzava, mentre altri filmati mostrano il cantante dire alla folla: “Più ragazzi urlano e si comportano come animali, e meno riusciremo ad avere una conversazione.”

Questo arriva dopo che Bieber ha confessato di non volere più fare foto con i fan, perché lo facevano sentire come un animale dello zoo, mentre qualche settimana fa, ha detto ad un fan che sembrava malata, quando questa ha tentato di farsi un selfie con lui.

Bieber sarà in Italia con il supporto di Martin Garrix il 18 giugno 2017 a Monza.

Exit mobile version