In questo articolo parliamo di “VERE” possessioni demoniache documentate e con prove che ne determinano la credibilità.

Dal 2007, i film come Paranormal Activity sono costantemente cresciuti fino a diventare uno dei franchise di maggior successo per quanto riguarda i film horror di tutti i tempi. Mentre gli eventi paranormali terrificanti raffigurati nei film sono inventati (speriamo), ci sono un sacco di storie di fantasmi e storie di possessioni demoniache vere che rendono Paranormal Activity veramente ridicolo.

Ecco le 6 reali possessioni demoniache:

1. Ouija Board, la tavola malefica.

Questa tavola malefica vi persuade e dice cosa dovete fare, meglio stare alla larga.

Nel 2012, la polizia del Texas ha risposto a una chiamata che faceva presente un assalto a mano armata. Che cosa hanno trovato al loro arrivo? Erano due adolescenti. Uno di 15 anni aveva pugnalato l’altro nell’addome. Per fortuna, la vittima è sopravvissuta all’attacco dopo aver trascorso alcuni giorni in terapia intensiva. Interrogato dalla polizia, l’accoltellatore ha detto che la tavola Ouija lo avrebbe costretto ad uccidere il suo amico. L’adolescente ha detto che uno spirito lo aveva contattato attraverso la scheda. Presumibilmente, lo spirito ha convinto l’adolescente che il suo amico era la radice di tutti i suoi problemi.

2. Impronte misteriose

Queste impronte sono di bambini morti…

Il Mitten Brewing Company a Grand Rapids, Michigan, si occupa di uno strano e inquietante caso da diversi anni. I lavoratori sostengono che le impronte spettrali dei bambini continuano a comparire sui pavimenti di legno (come potete vedere nella foto sopra). Le impronte sono iniziate durante una ristrutturazione da parte della proprietà. Dopo che un muro è stato abbattuto, l’impronta di un bambino piccolo era visibile su un pezzo di legno dietro il muro. Era la prima volta che il legno aveva visto la luce del giorno in 127 anni.

3. Specchio Malefico.

Magari i nuovi proprietari dello specchio siete proprio voi.

Quando aveva 20 anni, Joseph Birch ha comprato un vecchio specchio, davvero antico, dal suo padrone di casa, ma quello che non sapeva è che dietro lo specchio ci fosse un demone. Dopo aver installato lo specchio, Birch e il suo compagno di stanza hanno cominciato ad avere incubi intensi. Birch ha detto che ha anche visto ombre tremolanti nello specchio. Una volta, si svegliò nel cuore della notte e trovò segni di graffi rossi su tutto il suo corpo. Per liberarsi del maleficio, Birch e il suo coinquilino, misero all’asta lo specchio infestato su Ebay. Se avete acquistato lo specchio qui sopra potreste aver ospitato anche dei demoni in casa.

4. Janet Hodgson

[mom_video type=”youtube” id=”_OWgImgIRic”]

Quando Janet Hodgson aveva appena 11 anni, è diventata la vittima di uno spirito maligno che si era attaccato a lei. Mentre molte persone potrebbero eventualmente ritrattare una storia come questa, Hodgson ha parlato della sua storia. Nel 2007, in un’intervista documentario, è stato immortalato l’incontro con la ragazza in versione demoniaca. Ascolta la registrazione della posseduta Hodgson mentre parla con un medico.

5. Latoya Ammons

Una casa maledetta, ci abitereste?

Nel 2011, Latoya Ammons e la sua famiglia si trasferirono in una nuova casa a Indianapolis. Quasi immediatamente, hanno cominciato a sperimentare strani, eventi soprannaturali. Sciami di mosche nere comprarirono a metà del mese di dicembre, e un rumore di passi pesanti si sentiva costantemente nel cuore della notte. Questi avvenimenti strani divennero pericolosi quando Ammons dice che i demoni cominciarono a possedere i suoi tre figli. Gli esperti di eventi paranormali hanno detto ad Ammons che la sua casa è stata posseduta da almeno 200 demoni. Alla fine, gli incidenti sono diventati troppo eccessivi da sopportare e la famiglia Ammons si trasferì. Chissà se i figli saranno ancora posseduti.

6. Anneliese Michel

[mom_video type=”youtube” id=”x4n9vK0_mdk”]

Nel 1968, quando aveva 16 anni, Anneliese Michel cominciò a soffrire di convulsioni regolari. I medici le diagnosticarono una forte psicosi. Secondo i vecchi rapporti medici, la ragazza avrebbe allucinazioni di facce demoniache durante il giorno e sente voci che le dicono che è “dannata”. Quegli stessi rapporti descrivono anche episodi in cui Michel stessa fa facce demoniache, strappa i vestiti, mangia il carbone, e lecca la sua urina. In seguito, la famiglia della ragazza esaurì la pazienza e decise di smettere con la medicina tradizionale e passare a qualcosa di diverso. Hanno chiamato un prete per eseguire un esorcismo. In totale, Michel ha subito 76 esorcismi prima di morire di fame, quando si rifiutava di mangiare. È possibile ascoltare l’audio di uno di questi esorcismi.

Exit mobile version