Reboot di Streghe si o no? Il mistero della serie cult degli anni duemila

Reboot di Streghe si o no?

Chi non ha mai immaginato di far parte del trio più magico della televisione? C’è la possibilità che si possa nuovamente immedesimarsi in loro. Ma non è detto.

È ormai un anno, infatti, che il network CW sta lavorando per riportare Streghe e il suo cast sul piccolo schermo ma sembra che non sia ancora arrivato il momento.

L’attrice Holly Marie Combs, che interpreta Piper Halliwell nella serie, ha pubblicato su Instagram una foto con una didascalia molto diretta, in grado di toglierci ogni dubbio.

Mi dispiace dire che le voci sul reboot sono solo… voci. Ma ecco un ritorno ai nostri giorni da ninfe dei boschi. In nostra difesa era molto caldo quindi abbiamo voluto indossare il minor numero di indumenti possibile. Molto caldo. Questa è la mia storia e le resto ancora fedele. Ancora.

Il giorno dopo ha, inoltre, pubblicato il seguente post.

Quando ti chiedono del reboot di Streghe e la conversazione diventa seria. Guardate Brian Krause che pensa molto profondamente e me che cerco di fargli guadagnare tempo per organizzare una risposta perfetta…

Sembra, dunque, che le notizie sul reboot siano infondate.

Il reboot potrebbe essere uno spin-off della serie?

A quanto pare, sì.

L’idea sembra quella di mettere in scena un prequel di tutto ciò che noi conosciamo già (ecco perchè potrebbe esserci anche l’attrice Shannen Doherty, la nostra casa Prue Halliwell): il pilot già realizzato dalle autrici della serie Jane The Virgin, Jessica O’Toole e Amy Rardin, è ambientato nel 1976 e protagoniste sono tre ragazze le quali scoprono che i loro poteri magici uniti insieme formano il Potere del Trio.

Viviamo, dunque, nel dubbio di rivedere o no il Trio in azione ma sarebbe bellissimo guardare le nuove avventure delle sorelle Halliwell.

Exit mobile version