Cercava gli UFO, ma potrebbe aver scoperto l’aereo scomparso MH370.

Ricercatore Ufo aereo MH370

L'aereo Malaysia Airlines MH370 in fase di decollo.

La scorsa primavera, il mondo si è ossessionato per il volo Malaysia Airlines Flight 370 (MH370). Voleva scoprire cos’era successo all’aereo svanito nel nullo. Ai primi di marzo del 2015, l’MH370 era nel bel mezzo di un viaggio di routine tra Kuala Lumpur, in Malesia, e Pechino, in Cina. Poche ore dopo il volo, l’aereo è improvvisamente scomparso dai radar di controllo a terra e poi non si è saputo più nulla.

Nonostante un ampio sforzo di ricerca internazionale, questo aereo deve ancora essere trovato. Cioè, forse, fino ad ora! Un ricercatore di UFO suggerisce che i resti dell’MH370 potrebbero essere trovati da qualche parte al largo della costa del Sud Africa.

La rotta seguita dall’aereo MH370…molto fuori rotta

Scott Waring, direttore del UFO Sightings Daily, stava usando Google Earth per la ricerca di prove UFO quando ha scoperto la sagoma di un aereo al largo della costa di Città del Capo, Sud Africa.

Mentre l’immagine è ben lungi dall’essere una prova concreta, questo coincide con i sospetti di detriti al largo della costa orientale dell’Africa tra il Mozambico e il Madagascar segnalati dalle ricerche internazionali.

La sagoma che il ricercatore di Ufo dice di aver scoperto…

Il volo allora sarebbe andato molto fuori rotto rispetto ai sospetti iniziali. Ma perché si sarebbe allontanato così tanto?

L’Australia sta attualmente dirigendo la ricerca di MH370.

Purtroppo, la maggior parte di queste “prove” derivano probabilmente dalla tendenza della mente umana di fare associazioni che non sono veramente reali. Detto questo, sarebbe bello dare alle famiglie delle vittime una verità a riguardo dell’aereo Malaysia Airlines Flight 370 (MH370).

Exit mobile version