Riverdale 5: Chris Mason si aggiunge al cast e sarà il marito di una delle protagoniste

chris mason riverdale

Chris Mason su Instagram

Riverdale è pronto a tornare con la stagione 5: il prossimo 20 gennaio infatti il nuovo capitolo della serie tv tratta dagli Archie Comics arriva in casa The CW e porterà con sé alcune interessanti novità, in particolare per il personaggio di Veronica Lodge.

La bella Veronica, interpretata da Camila Mendes, troverà marito nella quinta stagione di Riverdale e quel marito sarà interpretato da Chris Mason, il quale ha recitato in Pretty Little Liars, The Perfectionists e Broadchurch. Ti starai chiedendo: ma cosa è successo? Perché Veronica ha trovato marito? La spiegazione è semplice: la quinta stagione di Riverdale partirà con quelli che sono praticamente gli ultimi episodi della quarta stagione, una scelta che lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha dovuto prendere causa Covid. La storia della serie subirà un salto in avanti di sette anni, per cui i personaggi che abbiamo seguito finora saranno (si spera) più maturi. Di qui la scelta di trovare un marito per Veronica, Chad Gekko, che farà la sua comparsa a partire dal quarto episodio in onda il 10 febbraio, come riporta EW.

Riverdale 5: chi è Chad Gekko, il marito di Veronica

Chad sarà un banchiere di Wall Street, descritto come il tipico maschio alfa, geloso e maniaco del controllo: di fatto non manderà giù il legame di Veronica con Riverdale e in particolare l’amicizia con Archie, poiché si sentirà minacciato da tanto affiatamento. Con l’arrivo di Chad, è chiaro che Veronica e Archie non saranno più una coppia, anche perché il salto temporale ci porterà a sette anni dopo la fine del liceo.

Il cast di Riverdale

Tempo fa anche l’attrice Lili Reinhart, che interpreta Betty in Riverdale, aveva menzionato il salto temporale:

“Non saremo più adolescenti. Ne sono entusiasta. Penso che sarà bello interpretare un personaggio adulto, apprezzo molto anche Roberto, il nostro showrunner, che ha detto ok, riproviamoci, così non saremo bloccati al liceo per sette stagioni”.

Come già sappiamo, Skeet Ulrich e Marisol Nichols lasceranno la serie, ma nella quinta stagione rivedremo KJ Apa, Camila Mendes, Cole Sprouse, Lili Reinhart, Casey Cott e Madelaine Petsch. Inoltre, Vanessa Morgan che interpreta Toni nella vita reale aspetta un bambino e pare che anche il suo personaggio, quando lo rivedremo tornare nella quinta stagione, sarà in dolce attesa.

Cosa ti aspetti dalla nuova stagione di Riverdale?

Exit mobile version