Rkomi ed Elodie per la prima volta insieme nel singolo inedito La Coda del Diavolo

Una collaborazione molto attesa, quella di Rkomi ed Elodie nel brano La Coda del Diavolo, disponibile su tutte le piattaforme dal 1 dicembre. Una canzone che può essere considerata, a tutti gli effetti, una bonus track dell’album Taxi Driver di Rkomi, un album che ha avuto un grandissimo successo e che ora si arricchisce di una perla in più.

Le due voci di alternano in un connubio molto interessante, accompagnati da un ritmo crescente ed avvolgente, che migliora di ascolto in ascolto. La Coda del Diavolo è una collaborazione molto ben riuscita, che sicuramente sentiremo molto spesso nel prossimo periodo.

Ma vediamo più nel dettaglio il significato del testo del singolo.

Il significato del testo de La Coda del Diavolo di Rkomi ft Elodie

Il testo della canzone, molto semplice nella sua totalità, ci trasporta nella notte metropolitana, e ci racconta di un lui e una lei in un continuo cercarsi, rincorrersi, perdersi e ritrovarsi; due anime gemelle che si lasciano e si ritrovano, sempre, in un eterna danza di passione.

Come possiamo leggere proprio dal testo, infatti:

Quando la notte mi scappò dalle mani
Ma tu mi tieni forte

Volo abbandonato all’aria per sfuggirti ancora
Nessuna fine (Nessuna fine)
Perché siamo eterni

dal testo de La Coda del Diavolo

L’essere eterni dei due protagonisti del testo, è l’impossibilità di non potersi separare del tutto dall’altra persona. Un tema di certo non originalissimo, ma molto interessante per come ci viene raccontato da Rkomi ed Elodie.

E tu cosa ne pensi de La Coda del Diavolo di Rkomi ed Elodie? Ti piace la loro collaborazione? Lascia un commento per dire la tua.

Exit mobile version