Salvatore Esposito pubblica una foto dal set di Gomorra 5: riconosci la location?

gomorra migliori serie tv sky

Le riprese di Gomorra 5 sono iniziate già da qualche tempo, ma a regalarci qualche anteprima è proprio uno degli attori protagonisti, Salvatore Esposito, che ci regala uno scatto condiviso dal set.

Sul profilo Instagram dell’attore, è infatti comparsa una foto molto suggestiva, e moto significativa per i fan della serie tv, accompagnata da una didascalia che recita “Back to work“, ossia “Di nuovo al lavoro“. Ma di che posto si tratta? Riesci a riconoscerlo?

La foto condivisa da Salvatore Esposito dal set di Gomorra 5

La foto, che ti mostriamo qui sotto, ci mostra una zona molto particolare di Scampia. Precisamente ci mostra il famoso complesso de Le Vele dove sono state girate diverse scene delle stagioni precedenti della serie tv, e dove inevitabilmente torneremo.

Le Vele di Scampia

I fan che hanno visto la foto, hanno subito notato la familiarità con una scena della prima stagione di Gomorra, che sicuramente ricorderai anche tu. Pare infatti che si tratti del posto dove Genny Savastano prova ad uccidere la sua prima vittima, il povero Felice, incalzato da Ciro che tenta di iniziarlo alla vita criminale, per volere di suo padre. Ovviamente Genny non riuscirà a pieno nel suo compito, e toccherà al suo mentore dare il colpo di grazia al povero malcapitato.

E’ chiaro, a questo punto, che ritroveremo questa location anche nella quinta stagione di Gomorra, e nonostante non siano stati resi chiari molti dettagli sulla trama, non è difficile credere che si tornerà a girare per Scampia e per Le Vele.

Quello che sappiamo, riguardo a Gomorra 5, è che la storia del clan dei Savastano si concluderà qui, e non ci saranno successive stagioni. A maggior ragione ci aspettiamo il meglio, e un finale che sia degno del grande successo della serie tv.

E tu cosa ne pensi della foto dal set di Gomorra 5 condivisa da Salvatore Esposito? Pensi anche tu che sia il posto dove Genny prova ad uccidere per la prima volta? Lascia un commento per dire la tua.

Exit mobile version