San Valentino 2018: idee regalo per lui e per lei

regalo san valentino

San Valentino si avvicina e non sapete ancora che cosa regalare alla persona amata? Ecco alcune idee regalo per stupire il vostro lui o la vostra lei

Fiori e cioccolatini sono un classico, a molti gradito, ma per stupire davvero la persona amata con un regalo originale, simpatico o utile, è bene sforzarsi un po’ di più con la fantasia. Per rendervi il compito più semplice e piacevole, ecco alcune idee regalo dalle quali prendere spunto per questo San Valentino. Ovviamente abbiamo diviso per genere solo per comodità, ma ognuno di questi regali può essere l’dea giusta per un lui o una lei. Lasciatevi ispirare dalle nostre idee, ma metteteci del vostro.

Idee regalo per Lui

Quando si parla di regali, trovare qualcosa di originale e carino è di sicuro più semplice per i ragazzi, questo perché noi ragazze (forse) siamo più facili da accontentare, oppure ci piacciono più cose. Per un lui dai gusti particolari, o difficile da stupire, ecco alcune semplici idee regalo.

Come prima idea, per un regalo simpatico e originale, suggeriamo una t-shirt personalizzata. Sono ormai tanti i negozi che creano stampe personalizzate su tessuti (ma anche su tazze o altri oggetti). Un’idea simpatica potrebbe essere una maglietta con una frase personalizzata, un nomignolo, una caricatura del proprio ragazzo con il costume del supereroe preferito ecc. Potrebbe essere un’idea simpatica anche una maglietta con una frase tipo “La mia ragazza ha sempre ragione” o cose del genere.

Altra idea regalo, per i ragazzi che amano i videogames, potrebbe essere quella di un set di sticker per controller. Ne esistono molti e tutti molto originali e carini. Anche in questo caso potrete fare in modo di personalizzarli, con colori o grafica dedicata ai suoi gusti. In aggiunta un videogames nuovo di zecca, e sarà vostro a vita (ovviamente tra un gioco e l’altro…).

Per i ragazzi che amano leggere, un’idea regalo tecnologica potrebbe essere quella di un e-reader; ne esistono di diversi tipi, ma tra i più consigliati ci sono di sicuro i Kindle di Amazon. In questo modo l’amore per la lettura s’incontra con quello per la tecnologia. Spenderete un po’ di più dei regali citati prima, ma lo farete di sicuro felice.

Idee regalo per Lei

Con le ragazze, di solito, potete sbizzarrirvi a vostro piacimento: gioielli, sciarpe, borse, trucchi… basterà guardarsi intorno e le idee pioveranno copiose. Per questo motivo i nostri suggerimenti puntano a ragazze più particolari, quelle difficili da stupire e che preferiscono l’originalità alla monotonia.

Il primo suggerimento è per le ragazze che amano il cinema. Il regalo perfetto potrebbe essere un carnet di 10 ingressi al cinema, offerte che si trovano in molti sale cinematografiche e multisala. Non solo la farete felice come una bambina con un cesto di caramelle, ma avrete modo anche di andare al cinema insieme ogni volta che vorrete.

La seconda idea regalo è per veri coraggiosi: preparate il suo dolce preferito con le vostre mani. Non importa se si tratta di una millefoglie, di un tiramisù o di una semplice crostata, il fatto che v’impegnerete in prima persona per farlo, la renderà davvero felice… anche se il risultato non sarà eccellente. Preparate poi un angolino romantico per poterla mangiare insieme, con luci soffuse, candele e petali di rose e il successo sarà garantito.

Un’ultime idea per lei potrebbe essere un pacchetto benessere presso qualche centro di bellezza o meglio ancora alle terme. Regalatele anche un telo da bagno soffice e spumoso e un paio di ciabatte, a lei resterà da scegliere solo quando abbandonarsi al relax e al benessere.

Idee regalo per la coppia

Di sicuro il regalo più gradito per una coppia è un bel viaggio romantico, in Italia o in Europa da fare insieme, ma per restare con i piedi per terra, ecco alcune idee più semplici e meno costose per San Valentino.

State per iniziare una convivenza, o avete cambiato casa da poco? Un’idea carina potrebbe essere quella di comprare un paio di portachiavi magnetici. Ve ne sono di diversi tipi in giro, ma tra i più carini vi segnaliamo quelli a forma di maialino che se avvicinati si baciano.

Amate le foto e vorreste un’idea carina per stamparne alcune? Perché non creare delle calamite da attaccare sl frigo o dove più vi piace? Baterà portare le foto in un negozio specializzato in stampe su supporti magnetici e  il gioco è fatto. Potreste attaccarle al frigo creando un simpatico mosaico di momenti belli passati insieme e poi, con una scusa, mandare lui o lei a prendere qualcosa nel frigo: la sorpresa sarà di sicuro gradita.

Un’ultima idea regalo per coppie potrebbe essere un bollitore vintage e un paio di tazze personalizzate, magari con frasi vostre, oppure con i nomignoli che siete soliti darvi. Potrete così godervi un tè caldo magari guardando un bel film romantico.

Tutto può essere un’idea giusta quando si ama una persona e la si conosce bene. Non resta che darsi da fare: San Valentino si avvicina!

Exit mobile version