Quali segreti si celano dietro al singolo Daisies di Katy Perry?

Katy Perry nella cover di Daisies

Katy Perry nella cover di Daisies

Siamo tutti bloccati a casa in questo periodo di quarantena e le cose da fare si contano su un palmo di una mano: lavorare (per chi può) mangiare, guardare la TV e stanare le abitudini dei personaggi dello spettacolo. Quest’ultima attività potrebbe spiegare perché i fan di Katy Perry si siano impegnati nel tentativo di decifrare una serie di indizi (o forse semplici coincidenze) sull’ultimo singolo della pop star dal titolo “Daisies” (che uscirà il 15 maggio, cioè venerdì prossimo).

La prima teoria elaborata dai fan dice che Taylor Swift è in qualche modo coinvolta nella canzone a causa della riconciliazione delle superstar e del fatto che Tay Tay abbia mostrato un maglione ricoperto di margherite su Instagram. Per chi non lo sapesse, margherite è la traduzione in italiano di Daisies.

La seconda teoria forse è più credibile. Vale a dire, che un certo numero di artisti donne di alto profilo saranno presenti nel video musicale. Ciò spiegherebbe il maglione di Taylor, Dua Lipa che pubblica a caso delle margherite, Kesha che copre i suoi capezzoli con le margherite (foto super) e Melanie Martinez che pubblica un aggiornamento floreale. Il tempo ci dirà se queste due teorie si dimostreranno vere, alla fine mancano solo 4 giorni all’uscita di Daisies.

Daisies è stato prodotto da The Monsters & Strangerz (che stanno dietro anche ai successi “Break My Heart” di Dua Lipa e “Vulnerable” di Selena Gomez) e scritto insieme a J Kash, Jon Bellion e Michael Pollack.

https://twitter.com/PerryCrave/status/1259425082465648641

Exit mobile version