Selvaggia Lucarelli: Mika lascerà X Factor. Chi lo sostituirà?

Selvaggia Lucarelli: Mika lascerà X Factor! Sarà Vero?


La famosa blogger italiana ed editorialista di Libero Selvaggia Lucarelli ha le sue fonti ed ha voluto condividere con il suo mondo social, e precisamente sul suo profilo ufficiale Facebook un post che non lascia spazio ad interpretazioni:

 Mi dicono informatori affidabili che Mika non rifarà x factor l’anno prossimo. Oggi mi sento come la moglie dei militari: felice, nella piena consapevolezza che ovunque vada lo seguirò.
Se la notizia è fondata il talent show più amato d’Italia si ritroverà senza il suo personaggio di spicco nella prossima edizione, ma quali sono i motivi che spingono Mika ad un abbandono?
Selvaggia Lucarelli: Mika lascerà X Factor – in questa foto pare sconcertato
Beh, ora è impegnato anche nel talent The Voice, versione francese e quindi magari per il prossimo anno due talent da seguire saranno troppi. A Radio Deejay ha anche detto di essere abbastanza stanco in questo periodo, stremato dagli impegni, anche perché ora sta inoltre promuovendo il suo nuovo album. Il suo ultimo singolo è stato Boum Boum Boum. Magari anche le recenti diatribe tra Fedez e Morgan lo hanno fatto riflettere, avrà pensato: “Qua si impazzisce, uno che lascia il programma e poi ritorna, litigano continuamente tra loro ecc…”, non deve essere semplice fare il giudice a X Factor. Sicuramente per la produzione sarà difficile trovare un sostituto degno di Mika, personaggio molto amato dal pubblico italiano e pop-star di successo mondiale.
I 4 giudici di X Factor 8
Oltre a Mika dovrebbe lasciare il programma anche Victoria Cabello. Lei è alla prima edizione ma non ha convinto tantissimo e la produzione starebbe pensando di trovare una sostituita per la prossima edizione.
Morgan merita un discorso quasi a parte perché tra un addio e un ritorno non si sa mai se e quando lascerà X Factor, però è diventato un simbolo del programma quindi i responsabili proveranno a confermarlo anche per X Factor 9.
Fedez è la rivelazione del format, ha convinto tutti ed è stato il personaggio più chiacchierato (non solo musicalmente) tra musica e politica, quindi la pubblicità ad X Factor non è mancata. Ha saputo immedesimarsi nel ruolo di giudice davvero bene e se non avrà impegni relativi alla sua prossima discografia, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) partecipare anche a X Factor 9 come giudice.

Exit mobile version