Netflix: la data di uscita di “The Witcher”, con Henry Cavill, è prevista per Novembre 2019

henry cavill the witcher

Henry Cavill in "The Witcher" 2019

Un recente rumor sembrerebbe rivelare la data di uscita per la serie TV Netflix “The Witcher” (2019), con Henry Cavill: è prevista per Novembre 2019.

Il rumor sembra provenire da un produttore Netflix di nome Giovanni Eugene Altamarquez, che si descrive come impiegato per la grande azienda di streaming. Il produttore si è inoltre dedicato alla quarta stagione di “Queer Eye“, la seconda stagione di “Mindhunter” e la terza stagione di “Tredici“.

Nel suo profilo mediatico, come data di uscita per “The Witcher” si legge “Ottobre 2019“, profilo che aveva già annunciato la data di uscita della terza stagione di “Tredici” come agosto 2019, cosa che si è rivelata poi corretta.

Mentre nel suo profilo mediatico è confermato che The Witcher debutterà ad Ottobre, un tweet di Altamarquez – catturato da Escapist Magazine – pubblicato lo scorso 29 Agosto sembra però spostare la data di uscita il 1 Novembre di quest’anno.

“From here, the show enters post-production where it will hopefully be finished in time for its late 2019 release at the end of Oct 2019. One likely release date for the episodes of #TheWitcher is Friday, November 1.”

“Da questo momento, lo show entra in post-produzione e speriamo che finirà in tempo per la fine del 2019, verso fine Ottobre. Una data papabile per il rilascio degli episodi di #TheWitcher potrebbe essere venerdì 1° Novembre.

Ecco qui gli screenshot che svelerebbero la data di uscita di “The Witcher”

Nei tweet, il produttore si dice preoccupato che lo show potesse essere posticipato agli inizi del 2020, ma che è stato invece recentemente confermato che la data di uscita si aggirerà verso Ottobre/Novembre 2019.

Altamarquez ha poi parlato di Henry Cavill: ha confermato che l’attore è un grandissimo fan dello show, che ha letto i libri e giocato a tutti i giochi ad essi ispirati, e che all’inizio le sue prime parole su questa esperienza sono state: “Amerei interpretare questo personaggio”.

L’account di Altamarquez è stato però sospeso da Twitter stesso.

Un precedente rumor da Recapped aveva indicato che la data prevista per larrivo di The Witcher su Netflix sarebbe stata il 20 Dicembre, con le riprese della seconda stagione che sarebbero cominciate a inizio 2020, tra Dicembre e Gennaio. Una data interessante, se si considera che nello stesso giorno Disney ha intenzione di rilasciare Star Wars: The Rise of Skywalker.

Nessuna delle due date è stata confermata da Netflix.

Questa la trama di The Witcher (2019):

Geralt (Henry Cavill) è un witcher, un individuo più forte e resistente di qualsiasi essere umano, e si guadagna da vivere uccidendo creature che sgomentano anche i più audaci: demoni, orchi ed elfi malvagi. Strappato alla sua famiglia quand’era soltanto un bambino, Geralt è stato sottoposto a un durissimo addestramento, durante il quale gli sono state somministrate erbe e pozioni che lo hanno mutato profondamente. Non esiste guerriero capace di batterlo e le stesse persone che lo assoldano hanno paura di lui. Lo considerano un male necessario, un mercenario da pagare per i suoi servigi e di cui sbarazzarsi il più in fretta possibile. Anche Geralt, però, ha imparato a non fidarsi degli uomini: molti di loro nascondono decisioni spietate sotto la menzogna del bene comune o diffondono superstizioni per giustificare i loro misfatti. E spesso, si rivelano peggiori dei mostri ai quali lui dà la caccia

Guarda qui il trailer:

Cosa ne pensate? The Witcher sarà rilasciato a Novembre o a Dicembre? Sicuramente prima sarà, meglio è!

Exit mobile version