Speciale: Beyonce, La cantante di Talento

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Speciale: Beyonce, La Cantante di Talento. Scritto da Joana Munoz che ci parla della famosa cantante e ci svela alcune curiosità sulla sua vita e carriera. [/testimonials]


 

Beyoncé ha iniziato ad educare la sua voce nel coro della Chiesa. A soli quattro anni ha scoperto che la sua vera passione era il canto. Era creativa. Come ogni bambina voleva esplorare il mondo senza limiti. Quando è cresciuta ha creato il gruppo “Destiny’s Child”, insieme a: “LaTavia Robertso”, “LeToya Lucket” e a sua cugina “Kelly Rowland”. Hanno cantato in molti club di Houston fino  a quando non sono state scoperte dalla Columbia Records. Il padre di Beyoncé, Matthew Knowles, è diventato il manager del gruppo; anche se le ragazze contavano nel maggiore appoggio della madre di Beyoncé,Tina Knowles. Il primo progetto importante delle“Destiny’s Child” era la colonna sonora di “Men in Black” con la canzone “Killing Time“. Il loro primo album è stato pubblicato nel 1999, “ The writing’s on the wall “, e ha venduto oltre 10 milioni di copie. Poi è arrivato il singolo “Say my name” con cui hanno vinto un Grammy. E che dire dei due pezzi tormentone “Survivor” e “Bootylicious”.

 Destiny ‘s Child – Survivor :

Ho inizato a seguire le “Destiny’s Child” dall’inizio e quando si sono separate c’ero rimasta malissimo. Successivamente, quando sono cresciuta ero felice perché ho capito la situazione che le ha portate a sciogliersi. Beyoncé ha la voce migliore del mondo e non meritava di stare all’ombra di altre tre ragazze; la sua stella aveva bisogno di brillare e diventare quella luce che è oggi: la cantante con più talento di sempre. A volte nella nostra vita dobbiamo prendere delle decisioni difficili, ma gioiamo successivamente dopo che la scelta è stata presa. Ha realizzato il suo sogno. Ha combattuto senza fermarsi. Non possiamo lottare per i nostri sogni senza dover rincunciare a qualcosa o a qualuno e non dobbiamo avere paura di fallire. Lei non ha avuto paura. La canzone che l’ha resa la star di ora è “Crazy in Love”, eseguita assieme al rapper Jay-Z che è il suo attuale marito. “Dangerously in Love” è stato il suo primo album da solista.  Altri importanti EP della sua carriera musicale: “B-day”; “I am … Sasha Fierce”; “Beyoncé”, il suo ultimo álbum che ha lanciato sorprendendo tutti. Ci sono dei brani in feauturing con il marito, con Drake, Frank Ocean e la figlia. Beyoncé spiega che questo album non è solo musica ma integrazione di tutto: voglio che i miei fan siano coinvolti in un’esperienza totale.

 Beyoncé – Crazy in Love ft. Jay Z :

Lei ha saputo giocare le sue carte, è diventata molto ricca ma se lo merita. Nel 2008 ha detto  “sì” a Jay-Z a Parigi. Nel 2011 è nata sua figlia “Blue Ivy Carter”, che coccola e ama. Ha formato una bella famiglia, anche se ultimamente circolano voci di una possibile infedeltà. La rivista Forbes nel 2013 e nel  2015 ha stimato il patrimonio di Beyoncé a 82,6 milioni di uro.

 Beyoncé – If I Were a Boy (Grammy’s on CBS) : 

Cosa si può dire di Beyoncé che non sia già stato detto? Anche se è una delle donne più ricche del mondo della musica, continuerà ad essere umile e premurosa. Considera i membri del suo team di lavoro come persone della sua famiglia. Ogni tanto lavora anche a progetti di beneficenza.

Exit mobile version