Il Sith Trooper è la nuova guardia di “Star Wars: l’Ascesa di Skywalker”

Star Wars L'ascesa di Skywalker analisi trailer

Svelate le sembianze di uno dei personaggi di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, ossia il Sith Trooper, un nuovo tipo di combattente che vedremo nel prossimo film del franchise.

A svelarci le sembianze dei Sith Trooper è stato il primo merchandise ufficiale disponibile sul sito ufficiale di Star Wars, uscito in occasione del prossimo San Diego Comic-Con (18 – 21 luglio 2019).

Le caratteristiche dei Sith Trooper

Come possiamo vedere dalle immagini, i Sith Trooper ricordano molto l’armatura del Primo Ordine, ma allo stesso tempo il colore ci ricorda le Guardie Pretoriane di Snoke nel film Star Wars: L’ultimo Jedi.

Anche la scelta del nome, Sith Trooper, non è affatto casuale. Pare infatti ovvio che si voglia suggerire il ritorno, già annunciato da alcuni dettagli del trailer, di Palpatine.

I Sith Trooper potrebbero, a questo punto, essere le nuove guardie di Palpatine, le forze armate del lato oscuro della Forza

Per saperne di più ci toccherà aspettare il Comic-con e l’uscita del film Star Wars: l’Ascesa di Skywalker che è programmata per il 19 dicembre 2019.

Nel cast vedremo il ritorno di alcuni degli attori presenti nei precedenti film, come Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Anthony Daniels che sarà C-3PO, e Billy Dee Williams.

Avremo anche l’emozione di rivedere la compianta Carrie Fisher, grazie a materiale d’archivio girato prima della sua scomparsa,  e infine i nuovi interpreti, come Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, la figlia di Carrie Fisher Billie Lourd e Lupita Nyong’o.

Exit mobile version