Steve Aoki e Louis Tomlinson rilasciano Just Hold On, che parla del difficile momento di Louis.

Steve Aoki e Louis Tomlinson Just Hold On

Steve Aoki e Louis Tomlinson nella cover per Just Hold On

Louis Tomlinson ha appena pubblicato il suo singolo di debutto da solista, una canzone chiamata “Just Hold On“. Il brano electro-house è un progetto congiunto tra il DJ Steve Aoki e l’ex stella degli One Direction, che purtroppo ha perso la madre per leucemia in questa settimana. “Just Hold On” potrebbe non essere il primo singolo estratto dall’album da solista di debutto tanto atteso di Louis, ma è ufficialmente il suo primo rilascio come solista.

“Just Hold On” sarà strategicamente pubblicato nella giornata di domenica pomeriggio perché stasera Steve Aoki e Louis Tomlinson si esibiranno col loro singolo nella semi-finale della stagione 13 di “The X Factor UK” su ITV 1.

Essendo Louis un ex membro degli 1D sono sicuro che il brano si porterà ai primi posti delle classifiche di vendita in breve tempo.

“Just Hold On” è stato scritto pochi mesi prima della morte della madre, ma il testo sembra dare dei consigli su come reagire nei momenti difficili come questo.

Anche se lo stile electro-house di Steve Aoki scorre bene con il messaggio edificante della canzone, sono sicuro che Louis rilascerà una versione acustica di “Just Hold On” in futuro per mettere in risalto il suo bel timbro vocale.

Ascolta qui sotto Just Hold On di Louis Tomlinson e Steve Aoki:

Exit mobile version