Sting gela i figli: non vi lascio nulla in eredità, andate a lavorare

Sting gela i figli: non vi lascio nulla in eredità.

L’ex stella dei Police ha un patrimonio che ammonta a più di 235 milioni di euro ma non intende lasciare nemmeno un centesimo ai figli.

Pare avere le idee chiare sul suo futuro il grande Gordon Matthew Thomas Sumner noto a tutti come “Sting”.  In una recente intervista rilasciata al Mail on Sunday spiega i motivi di questa sua scelta. Non voglio che crescano senza motivazioni o con un’etica sbagliata sapendo di essere già ricchi in partenza, devono lavorare per guadagnarsi da vivere, ma questo non mi preoccupa, perché hanno già in testa la giusta etica per il lavoro. E’ ovvio che se avessero problemi li aiuterei, ma per ora non mi hanno mai chiesto nulla, e questo lo apprezzo tanto. Poi in famiglia abbiamo tanti costi, io alla fine non ho mai messo nulla da parte per loro, ma quello che ho me lo sono guadagnato duramente. Prendo l’aereo ogni giorno, poi canto ore ed ore, però alla fine non mi lamento, perché mi piace il lavoro che faccio. Di recente ho messo in vendita anche la mia casa di Londra, è troppo grande, e molti dei miei famigli stanno andando a vivere da soli, quindi non avrebbe senso stare in una casa così grande.

Ecco una foto della casa di Sting, se la volete acquistare il prezzo oscilla intorno ai 15 milioni di sterline.

Sting non è il solo ad adottare questa scelta di non lasciare tanti beni alla prole, anche lo stesso Bill Gates e Warren Buffet lasceranno solo una piccola parte della loro immensa eredità ai figli. I 6 figli di Sting dovranno farsene una ragione e se vorranno campare suderanno le 7 camicie. E voi che ne pensate? Trovate giusto lasciare l’eredità ai vostri figli? Oppure approvate in toto la scelta di Sting?

Exit mobile version