Stranger Things 3 – spoiler: Noah Schnapp rivela una morte della prossima stagione

Stranger Things finirà con la quarta stagione

Protagonisti Stranger Things

Non si tratta di uno scherzo, né di un titolo ad effetto: si tratta proprio di un vero spoiler! Scopri, a tuo rischio e pericolo chi morirà in Stranger Things 3

Grandi rivelazioni da parte del giovane attore Noah Schnapp, che nella serie tv di Stranger Things interpreta il ruolo di Will Byers, durante lo Stranger Con di Chicago. Il giovane protagonista della serie tv ha rivelato che nelle prime puntate della stagione 3 morirà… il cane di famiglia, Chester.

Se da una parte, in un mondo come quello rappresentato da Stranger Things, la morte di un cane può sembrare il male minore, dall’altra siamo sicuri che sarà una perdita di grande effetto per il pubblico.

Le dichiarazioni di Noah

Durante l’intervista, a Noah Schnapp è stato chiesto se avremmo in qualche modo rivisto il cagnolino Chester. Lui ha risposto:

Penso che sia morto. Sì, è morto. Perchè nel corso della stagione si vede la sua tomba.

Mai uno spoiler fu più chiaro di così!

Sulla terza stagione sappiamo ben poco, ma tutte le info su Stranger Things 3 ci portano a considerare che la storia riprenderà da dove l’abbiamo lasciata, ossia subito dopo il ballo di fine anno.

I protagonisti vivranno un’intensa estate, con tanti nuovi problemi da risolvere e l’adolescenza che infiamma i loro giovani e innamorati cuori. Non resta che aspettare per saperne un po’ di più!

Exit mobile version