Su Disney+ in arrivo il documentario Stuntman con le musiche originali di Slash

Grandi acrobazie in arrivo su Disney+ grazie al documentario Stuntman, che racconta le gesta di Eddie Braun, e alla musica rock di Slash, storico chitarrista dei Guns n’ Roses che farà parte della colonna sonora.

Grazie al trailer ufficiale possiamo dare una prima occhiata alle immagini di Stuntman, che raccontano uno dei lati più affascinanti del cinema d’azione, quello che riguarda le acrobazie, spesso pericolose, affidate a uomini e donna allenati proprio per quello, gli stunt.

In particolare, il documentario di Disney+ parlerà dello stunt Eddie Braun, raccontando la sua storia dagli inizi, fino a quella che è stata l’acrobazia più pericolosa e folle di tutta la sua carriera.

Il trailer e la trama di Stuntman

Nel trailer, che puoi vedere in cima all’articolo, ci viene raccontato in breve quello che avremo modo di vedere nel documentario.

Eddie Braun è uno stuntman con alle spalle 30 anni di meravigliosa carriera. Tutti, nel cinema di Hollywood, hanno visto le sue acrobazie, ma nessuno ha mai visto la sua faccia.
Il documentario Stuntman segue la preparazione e la messa in atto dell’acrobazia più complessa e pericolosa della sua vita, un’acrobazia che punta a ricreare il lancio con razzo sullo Snake River Canyon, un famoso evento televisivo che anni da ha quasi ucciso Evel Knievel, lo stunt che ha ispirato Eddie per tutta la vita.

Sulle orme del suo idolo, quindi, Eddie Braun decide di repilicare il lancio, mettendo a rischio la sua vita per coronare un sogno e sfidare se stesso.

Il film, la cui colonna sonora verrà curata da Jeremy Zuckerman, verrà accompagnato dalle musiche originali del chitarrista Slash, che insieme a Myles Kennedy and the Conspirators, sarà la giusta base musicale per godersi un film che è a metà strada tra il documentario e il vero e proprio film d’azione.

Il film arriverà in streaming su Disney+ a partire dal 23 luglio.

Cosa ne pensi del trailer di Stuntman? Lascia un commento per dire la tua.

Exit mobile version