Sudanese Condannata ma Benedetta dal Papa

Mariam_Yahya_Ibrahim_Ishag_daniel_wani

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Sudanese Condannata ma Benedetta dal Papa. Ha sposato un Cristiano.[/testimonials]


 

La Mobilitazione internazionale ha salvato la sudanese Mariam Ishaq dalla persecuzione della piccola minoranza cristiana del suo stato. Lei è stata condannato per adulterio, perché sottolinea il suo paese: “ha sposato un cristiano”. E’ stato un miracolo il fatto di essere riuscita a raggiungere l’Italia ed essere stata ricevuta da Papa Francesco che l’ha accolta con piacere.

Questo fatto dimostra la dedizione di papa Francesco nel risolvere il conflitto tra le minoranze cristiane. Non potrebbe essere altrimenti: l’ha ricevuta con le mani aperte. Il Papa ha benedetto e ringraziato la testimonianza di fede della donna che l’aveva invasa per tutto questo tempo. L’incontro tra il Papa e Mariam ha avuto luogo in un salone dell’hotel interno del Vaticano. Secondo padre Federico Lombardi il clima della conversazione e l’incontro sono stati molto piacevoli. Tanto che la conversazione è durata più dell’ora pianificata. Come è stato chiaramente affermato da Renzi: “E ‘una festa per Mariam”. Dovrebbe celebrare il cambiamento positivo che prenderà la tua vita. Sono sicuro che dopo la benedizione del Papa, la sudanese potrà vivere in pace. Lui la accompagnerà nei momenti peggiori della sua vita; ora più che mai. E meglio per tutti, ora è libera e non deve vivere nella paura.

Exit mobile version