Suicide squad diventa un anime? Ecco tutti gli aggiornamenti

anime suicide squad

Un periodo fiorente per le trasposizioni animate, quello recente.
Oltre infatti alla ormai (quasi) imminente uscita di “Pluto” su Netflix e alla produzione dell’anime di Scott Pilgrim, è ora il momento di Suicide squad, tratta dalla famosa serie DC Comics, ricevere a tutti gli effetti un proprio adattamento anime, come annunciato in occasione dell’Anime Expo 2023 dalla Wit Studio e dalla Warner Bros.

Si intitolerà “Suicide squad isekai“, la sceneggiatura sarà curata da Tappei Nagatsuki e da Eiji Umehara, mentre Akira Amano e Naoto Hosoda si occuperanno della realizzazione in versione animata dei personaggi, ovviamente ispirandosi alle loro caratteristiche originali.
Protagonisti della storia sono infatti in primis Harley Quinn e il Joker, ma anche tutti gli altri membri della Suicide Squad, i quali si avventureranno in un mondo alternativo dando vita ad un fantasy descritto come epico e violento.
Si tratta dunque a tutti gli effetti, come del resto si può già intendere dal titolo, di un isekai, termine con cui si intende un sottogenere di opere in cui i personaggi vengono trasportati in un universo parallelo.

Qui di seguito possiamo dare una veloce occhiata all’anime di Suicide squad con il primo trailer ufficiale rilasciato:

Nel trailer abbiamo visto la versione animata di Harley Quinn e del Joker, ma anche le ambientazioni che costituiranno lo sfondo della storia; come accennato in precedenza, si tratta di un mondo nuovo in cui dominano elementi fantasy e fantastici, quali ad esempio isole che fluttuano nel cielo e draghi volanti.

Nessuna conferma al momento per quanto riguarda la probabile data di uscita della serie.

Voi che ci dite di questa notizia? Siete contenti che “Suicide squad” diventi un anime? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Exit mobile version