Taylor Swift insieme ai Clean Bandit per il remix di “You Need To Calm Down”

Taylor Swift sfondo

Manca poco, domani potremo finalmente ascoltare il nuovo album di Taylor Swift, “Lover”, ma nell’attesa questa settimana ha voluto deliziarci con il remix del secondo singolo “You Need To Calm Down”.

Il remix è nato dalla collaborazione con il trio inglese Clean Bandit che ha voluto annunciare la notizia tramite il proprio profilo social:

Solo pochi giorni prima Taylor aveva rilasciato il terzo singolo dal quale prende nome l’album: il brano “Lover”, di cui uscirà a breve anche il video.

I fan non stanno più nella pelle e attendono pazientemente la possibilità di poter ascoltare tutte le 18 tracce che andranno a comporre il nuovo progetto. Taylor fa sapere di essere altrettanto entusiasta, soprattutto perchè sarà il primo album di cui possiederà tutti i diritti.

Quest’estate è stata infatti protagonista di una spiacevole vicenda, dopo che il manager Scooter Braun ha acquisito la vecchia etichetta discografica della cantante, la “Big Machine Records”, divenendo di fatto il proprietario dei cinque album che Swift ha rilasciato sotto di loro. Tra i due non scorre apparentemente buon sangue e tramite un post ha fatto sapere quanto fosse profondamente rammaricata di questo.

Ma proprio oggi, durante un’intervista al Good Morning America ha dichiarato che le voci che stavano circolando da alcune settimane sono vere: Taylor ha infatti intenzione di registrare nuovamente tutti i suoi vecchi album per poterne finalmente possedere i diritti:

“Sì, è vero, ed è una cosa di cui sono molto eccitata perchè il mio contratto dice che a partire da Novembre 2020 potrò registrare nuovamente i miei precedenti cinque album. Sono veramente felice di questo. Perchè penso che gli artisti meritino di possedere il proprio lavoro. Sono veramente appassionata di questo, ed è il prossimo anno. Manca poco. Sarò molto impegnata ma non vedo l’ora”.

La sua dichiarazione ha mandato in delirio i fan accorsi a Central Park per sostenerla e per gustarsi la sua esibizione sul palco del programma televisivo americano.

Taylor Swift conferma che registrerà nuovamente i suoi primi cinque album per possederne i diritti

Taylor ha anche confermato che aprirà gli MTV Video Music Awards il prossimo lunedì 26 Agosto. Le possibilità che torni a casa con qualche statuetta sono molte, considerando che è l’artista più nominata insieme ad Ariana Grande.

Che dire, saranno giorni impegnativi per i fan di Taylor. Ricordiamo che il suo nuovo album, Lover, sarà disponibile dalla mezzanotte di oggi su tutte le piattaforme.

Exit mobile version