Taylor Swift ha festeggiato il suo compleanno con il remix di “willow”

Taylor Swift ha compiuto gli anni ieri. Auguri cara Taylor da Wonder Channel. Ma quanti anni ha la grande artista country/pop? 31 anni. Si è vero, sembra più giovane.

Come ha festeggiato? Su Instagram è lei stessa a spiegarlo:

“Non per tutti. E’ il giorno del mio compleanno e voglio soltanto ballare. Quindi ho rilasciato la versione dance di willow remixata da Elvira, una produttrice stronza che rispetto.” 💪💃

Armeggiare con una canzone intricata e minimal come “Willow” è piuttosto complicato, ma Elvira ha fatto magie oscure alla traccia – aumentando il tempo senza far perdere la qualità al singolo originale.

Allora, chi è Elvira? La produttrice stronza (cit. Taylor) che ha remixato Willow.

Beh, il suo nome completo è Elvira Anderfjärd ed è una delle cantautrici e produttrici più in voga in Svezia nel 2020. I suoi precedenti lavori sono il singolo “Sadder Badder Cooler” di Tove Lo e “What Makes A Woman” di Katy Perry. Per quanto riguarda “willow”, ci sono tutte le possibilità – dati gli enormi numeri in streaming e il fatto che la canzone detiene i primi due posti su iTunes – che Taylor avrà un’altra hit da sfoggiare. Ascolta l’incantevole remix qui sopra e dici cosa ne pensi.

Exit mobile version