Taylor Swift e il suo video musicale ‘Delicate’

E’ stato presentato in anteprima mondiale il video musicale del nuovo singolo di Taylor Swift, ‘Delicate, durante gli iHeart Music Awards di Los Angeles. Ultimo estratto dall’album ‘Reputation’, il video mostra una Taylor danzante, tra lussuosi corridoi di hotel, raggiungendo la metro, fino ad arrivare all’esterno ballando sotto la pioggia.

Il biglietto magico ricevuto nella hall, (simbolo utilizzato dalla stessa cantante sul suo profilo Twitter, ed altri social, per promuovere l’arrivo del singolo), il non riuscire più ad esser visibile allo specchio, e agli altri presenti in hotel, scatenano in lei un ballo spontaneo e itinerante che fa da percorso ad una storia d’amore. Musica e testo delicato, rinvigoriti da una collaborazione di regia video che ha visto Taylor co-ideatrice.

I fan saranno davvero entusiasti di questa delicata ode d’amore ispirata dai primi giorni di relazione col ragazzo di Taylor, Joe Alwyn. Continua la nota autobiografica nei suoi pezzi, mantenendo quella autenticità da sempre apprezzata dal pubblico. Peculiarità che l’accompagna sin dagli esordi.

Tornando al video, notiamo dettagli importanti che sottolineano la personalità spontanea ed esuberante della protagonista: le espressioni buffe allo specchio, prima di non riuscire a riflettersi, non vedersi più, strappare il vestito elegante per renderlo meno ingombrante e danzare libera. Senza riflettori, senza microfoni. Solamente l’entusiasmo dell’inizio di una storia, sotto la pioggia.

Inoltre, tra le news per i fans, è stata anche annunciata l’apertura del suo ‘Reputation’ tour con Camilla Cabello e Charli XCX come supporting act. Notizia che sicuramente renderà felici gli ammiratori di entrambe. Le ragazze del momento sulla scena musicale, bionda e mora, insieme sul palco. Una performance da non perdere!

Come dice Taylor nella sua ‘Delicate’:

Sometimes when I look into your eyes
I pretend you’re mine, all the damn time
‘Cause I like you”

Oltre lo specchio, oltre la fama, oltre lo sguardo della folla, ‘perchè tu mi piaci’.

Non è ‘delicato’?

Buona visione ai lettori.

Exit mobile version