The Walking Dead 7 stagione, ecco quello che devi sapere.

The Walking Dead 8 nuovo teaser trailer

Rick e Negan

Chi ha ucciso Negan? L’ultima stagione di The Walking Dead ci ha lasciato affamati di più episodi. Come per l’appunto degli zombie affamati.

Proprio come negli anni precedenti, ci sarà una pausa di metà stagione dopo otto episodi, con altri 8 che usciranno a febbraio 2017 (in una data ancora da confermare).

Nel caso ve lo siete perso, la stagione 6 si è conclusa con Rick Grimes (Andrew Lincoln) e altri 10 sopravvissuti catturati e portato davanti al terrificante Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Il gruppo di Rick era costituito da suo figlio Carl, Daryl, Michonne, Glenn, Abraham, Sasha, Eugene, Aaron, Rosita e Maggie, l’ultima è incinta ed in cattive condizioni.

Negan decide di punire il gruppo di Rick per i loro crimini contro di lui (avevano ucciso delle sue truppe in precedenza) e usa “Lucille”, una mazza da baseball avvolta nel filo spinato, per colpire uno di loro a morte.

Ancora non si sa chi ha ucciso Negan, alcuni utenti sul web dicono Glenn (Steven Yeun) ed altri Abraham (Michael Cudlitz).

Un fan particolarmente esperto ha messo a nudo l’audio dalla scena finale, rallentandolo bene si intuiva la voce di Maggie che urlava il nome di Glenn.

Quel video è stato rimosso da YouTube…

Solo due delle 11 potenziali vittime sono (probabilmente) al sicuro e cioè Rick e Carl.

In effetti, il primo filmato rilasciato dalla nuova stagione conferma che Rick non è la vittima.

Michael Cudlitz ha fatto capire con forza che il suo personaggio Abraham Ford non era la vittima sfortunata ma gli schizzi di sangue – in alcuni filmati – sul volto di Rick suggeriscono il contrario.

Come si fa sorprendere un pubblico che conosce le sorti di un personaggio chiave?

Il produttore della serie Greg Nicotero si è lasciato sfuggire che la prossima stagione sarebbe caratterizzata da una serie di “morti” importarti, quindi al plurale. Quindi a morire saranno in due?

Jeffrey Dean Morgan ha detto che il primo episodio sarà molto violento perché quello che farà Negan sarà abbastanza scioccante.

“La sesta stagione si è conclusa su questa nota e la settima stagione riprenderà da dove abbiamo lasciato,” dice Jeffrey Dean Morgan ad aprile

L’Hollywood Reporter ha persino sostenuto che tutti gli 11 attori hanno potenzialmente filmato la propria scena di morte, al fine di preservare l’identità della vittima e per dare ai produttori la flessibilità su chi far morire.”

Chiunque morirà cambierà l’interazione dei sopravvissuti per il resto della serie, secondo il produttore Greg Nicotero.

Il nuovo alleato Ezekiel – il leader carismatico di una comunità conosciuta come The Kingdom e custode di un animale domestico tigre di nome Shiva – entrerà a far parte della serie, interpretato da Khary Payton.

(La tigre – nel caso in cui vi state ponendo la domanda – sarà realizzata utilizzando una miscela di CGI e animatronics, nessun animale sarà massacrato in questa serie zombie).

Morgan (Lennie James) e Carol (Melissa McBride) hanno già incontrato due delle truppe di Ezechiele nella sesta stagione.

Nei fumetti, Ezechiele avrò una storia d’amore con Michonne (Danai Gurira), ma dubitiamo che la serie farà altrettanto, anche perché lei se la fa con Rick.

Qui sotto trovate l’elenco completo degli attori in The Walking Dead 7:

– Andrew Lincoln (Rick)

– Norman Reedus (Daryl)

– Steven Yeun (Glenn),

– Lauren Cohan (Maggie)

– Chandler Riggs (Carl)

– Danai Gurira (Michonne)

– Melissa McBride (Carol)

– Michael Cudlitz (Abraham)

– Lennie James (Morgan)

– Sonequa Martin-Green (Sasha)

– Alanna Masterson (Tara)

– Christian Serratos (Rosita)

– Josh Mcdermitt (Eugene)

– Seth Gilliam (padre Gabriel)

– Ross Marquand (Aaron)

– Austin Nichols (Spencer)

– Jeffrey Dean Morgan (Negan)

– Tom Payne (Gesù)

– Austin Amelio (Dwight)

– Xander Berkeley (Gregory)

Guardando ancora più avanti nel futuro, per quante stagioni ancora andrà in onda The Walking Dead?

Se fate le valutazioni di matematica, è una delle serie TV più popolari in questo momento quindi potrà andare avanti per parecchio tempo, almeno sino a quando riuscirà a suscitare emozione nei telespettatori.

Sembra che, quando la vittima di Negan sarà rivelata, il mondo di The Walking Dead diventerà un luogo incerto.

[mom_video type=”youtube” id=”hjLrDj1Dluo” width=”579″ height=”301″]

Exit mobile version