The Weeknd si esibirà da solo all’Halfime del Super Bowl 2021

The Weeknd torna con Heartless

L’halftime del Super Bowl 2021 vedrà come protagonista unico The Weeknd… infatti il cantante canadese non porterà nessuno alla festa con lui. Mentre è diventato comune per gli artisti che si esibiscono all’halftime del Super Bowl sorprendere il pubblico con diversi ospiti, il cantante ha spiegato che semplicemente non ha abbastanza tempo per includere altri musicisti.

Parlando alla rete NFL, ha detto:

“Ho letto molte voci su questo halftime 2021… Ma sinceramente non c’era spazio per aggiungere altri protagonisti alla narrazione e alla storia che voglio raccontare durante la performance. Quindi non ci saranno ospiti speciali, confermo.”

L’halftime del 2021 rappresenterà un cambio di ritmo rispetto agli spettacoli precedenti. Il Super Bowl Halftime Show del 2020 ha visto come protagoniste Jennifer Lopez e Shakira, ma oltre a loro c’erano anche J Balvin e Bad Bunny. Nel halftime del 2016, i Coldplay hanno condiviso il palco con Beyonce, Mark Ronson e Bruno Mars. E questi sono solo alcuni esempi delle performance degli anni passati!

The Weeknd ha detto che vuole adattare la sua performance per le famiglie, anche se parte del suo materiale discografico non si riferisce a quel target.

“Voglio assolutamente essere rispettoso nei confronti degli spettatori che ci guardano da casa. Incorporerò comunque parte della trama [dal video] – è una storia molto coesa che sto raccontando durante quest’anno, quindi la storia continuerà, ma sicuramente la terremo PG – [classificata] per le famiglie. Farò del mio meglio.”

E tu guarderai il Superbowl del 2021 in diretta oppure attenderai le repliche?

Exit mobile version