This Is Us: previsto un finale imprevedibile

Il cast di This Is Us

Justin Hartley, l’attore che veste i panni di Kevin Pearson in This Is Us, ha deciso di fare importanti rivelazioni rispetto al finale della serie.

Attenzione agli SPOILER!

Lo show, attualmente ancora in onda con la quinta stagione, pare che abbia una conclusione già decisa e pianificata.

A quanto rivelato dallo stesso attore che interpreta uno dei tre fratelli Pearson e che con questa serie ha consolidato la sua notorietà, nella stagione finale di This Is Us ci saranno una serie di colpi di scena che stravolgeranno tutto nella fase conclusiva dello show, e saranno più emozionanti che mai.

La serie, in onda su NBC, racconta le vicende della famiglia Pearson, che si snoda attraverso diversi decenni. Amatissima sia dal pubblico che dalla critica, la serie ha già al suo attivo cinque stagioni e una sesta è già stata programmata. Probabilmente allo stato attuale è un po’ presto per parlare del finale dello show, ma Justin Hartley ci ha tenuto a dare qualche anticipazione ai suoi fan.

Le anticipazioni di Justin Hartley sul finale di This Is Us

Infatti, a quanto rivelato dall’attore intervistato da Entertainment Weekly, ci sono ancora molti drammi e tanti colpi di scena da svelare mentre è ancora in onda la quinta stagione. In italia i nuovi episodi arriveranno prossimamente su Fox e in streaming su NOW TV, e per il momento è già in programma una sesta stagione che dovrebbe essere quella conclusiva.

Secondo quanto pianificato dal creatore dello show Dan Fogelman, infatti, siamo arrivati quasi all’epilogo dello show, a meno che non ci siano cambiamenti dell’ultimo minuto e si decida di continuare nonostante i piani iniziali. Ma non è su questa notizia che si sono concentrate le rivelazioni di Justin Hartley, che non vorrebbe per il momento smettere di interpretare il talentuoso attore Kevin Pearson.

This is Us: l’interprete di Kevin non vorrebbe che la serie finisse

Justin Hurtley si è mostrato allegro e scherzoso durante la sua intervista con Entertainment Weekly rivelando che, se fosse per lui, vestirebbe i panni del suo Kevin Pearson per sempre:

“Se anche ci volessero 70 anni per raccontare questa storia, io sarò in giro per i prossimi 30, forse 40. Amo come si sta svolgendo e mi piace farne parte. Quindi lo farò finché me lo permetteranno”.

In realtà, come è noto a coloro che seguono lo show, la serie dopo la terza stagione aveva ottenuto un ordine di ben tre stagioni in più, e tale decisione ha permesso agli autori di pianificare molto accuratamente la storia. In più di un’occasione, inoltre, Dan Fogelman avrebbe ribadito di non avere intenzione di andare oltre la sesta stagione.

Proprio grazie all’opportunità di rinnovo offerta da NBC, il finale di This is Us è stato già pensato. I produttori e gli autori hanno iniziato a preparare tutto alcuni anni addietro, addirittura girando alcune scene conclusive con gli attori che interpretano i fratelli Pearson da bambini, anche per evitare che questi crescessero e che la loro interpretazione non fosse più verosimile.

Il cast di This Is Us conosce il finale

Proprio grazie a un lungo processo creativo, quindi, lo showrunner di This is Us non ha mai potuto nascondere le sue idee al cast, che in conseguenza di ciò ha potuto conoscere in anticipo molti pezzi della storia, e che è a conoscenza anche del finale. Un altro attore dello show, inoltre, aveva già fatto alcune rivelazioni: Milo Ventimiglia aveva anticipato che il finale della serie sarebbe stato sorprendente e pieno di speranza.

A questo coro di rivelazioni si è unito anche Justin Hartley, che avrebbe ammesso quanto la conclusione della storia dei Pearson sarà assolutamente imprevedibile:

“Proprio come nella vita, tutto finisce, non è vero? Penso sarà un finale davvero ricco. Gli spettatori si sentiranno il cuore colmo, perché a quel punto avranno osservato i personaggi e le loro avventure per così tanto tempo. Quando investi così tanto nella visione di una storia, ti senti grato, in modo soddisfacente. È sicuramente un viaggio emotivo ma abbiamo anche molte risate da raccontare. Voglio dire, ci sono anche cose divertenti in arrivo.”

In onda dal 2016, This is Us ha una trama che segue tre linee temporali: le vicende dei tre fratelli Pearson adulti nel presente ma anche quelle nel loro passato e in quello dei loro genitori, così come avvenimenti nel futuro. Lo show, molto apprezzato dalla critica, ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe e due Emmy Awards.

Exit mobile version