E ufficiale! Thor 4 sarà diretto da Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok

Thor 4

Dopo il grande successo di Thor: Ragnarok, la Marvel ufficializza l’inizio dei lavori per Thor 4 che, come per la precedente storia, sarà diretto dal regista Taika Waititi.

C’era da aspettarselo. L’enorme successo di Thor: Ragnarok, che ha incassato ben 853 milioni di dollari nel mondo, ha portato i produttori a riconfermare la regia di Waititi, che siamo sicuri non ci deluderà.

Taika Waititi si dedicherà a Thor tralasciando Akira

La lavorazione di Thor 4, se da una parte ci rende entusiasti, dall’altra porta gli studios a concentrarsi su questo film, tralasciando la lavorazione di Akira (famoso anime di Katsuhiro Otomo) del quale doveva occuparsi sempre Taika Waititi.

Probabilmente la lavorazione di Akira riprenderà dopo la fine di Thor 4, ma per il momento non c’è alcuna certezza o dettaglio a riguardo.

Chris Hemsworth torna nei panni di Thor

A vestire i panni del protagonista, in Thor 4, non potrà mancare l’attore Chris Hemsworth che sarà di nuovo il Dio del Tuono.

Purtroppo non sappiamo molto altro riguardo alla trama e alle nuove avventure di Thor 4, ma speriamo di poter presto scoprire qualche dettaglio in più.

Molto probabilmente potremmo avere qualche news durante il Comic-Con che si svolgerà a San Diego tra pochi giorni, e magari anche una data ufficiale per il rilascio del film. Vi terremo aggiornati!

Exit mobile version