Tiësto celebra i 19 milioni fan regalando il remix di Drunk in Love di Beyoncé

Tiësto mixa Drunk in Love di Beyonce’ (Info & Audio):


Drunk in Love cover

 

Tiësto in Live

Tiësto è un maestro con i social media, quindi non è una sorpresa vederlo raggiungere 19 milioni di fan su Facebook. Per celebrare questo traguardo, Tijs Verwest – meglio conosciuto come Tiësto – ha messo il suo remix di Beyoncé “Drunk in Loce” in download gratuito. Il “Red Lights” disc jockey cambia la fisionomia al brano, con grandi synth ariosi e una linea di basso martellante che accompagna la voce della cantante di “Flawless”. I vecchi fan saranno delusi di ascoltare un altro pezzo a 128 BPM, ma il nuovo Tiësto sta creando della nuova musica così da usarla per i suoi dj set.

Tiësto mixa Drunk in Love di Beyonce – cover del singolo

Tiësto sta chiudendo l’anno ottimamente. Il suo remix “Birthday Treatment” di John Legend “All of Me” è stato nominato per un Grammy nella Best Remixed Recording, Non Classic Category che lo vede sfidare brani di Audien, Kaskade, Robin Schulz, Ming e Eddie Amador. Il DJ olandese ha pubblicato il suo quinto album in studio all’inizio di quest’anno, A Town Called Paradise, il primo da cinque anni.

Tiësto guida la sua etichetta Musical Freedom, che rilascia costantemente buona musica supervisionata dallo stesso Tiësto.

Cosa ne pensate della versione remixata del brano? Fateci sapere cosa ne pensate giù nella sezione commenti.

Exit mobile version