Too Old to Die Young: la nuova serie di Refn sarà presentata al festival di Cannes

Poster di Too Old to Die Young

Il Festiva ospiterà la premiére della serie del rinomato regista danese che uscirà sulla piattaforma streaming di Amazon a metà giugno

Nicholas Winding Refn farà il suo ritorno al festival di Cannes, evento in programma dal 14 al 25 maggio, con una serie di 10 episodi ideata e diretta da lui. Non è la prima volta a Cannes per il regista, infatti nel 2011 ha ottenuto il premio come miglior regia per Drive, ed è poi tornato nel 2013 e nel 2016 per presentare i suoi film Only God Forgives e The Neon Demon. 

Too Old to Die Young dovrebbe debuttare al festival con il primo dei dieci episodi di cui è composta la serie, mentre sarà possibile vederla per interno solo il 14 giugno, giorno in cui sarà aggiunta al catalogo della piattaforma streaming di Amazon Prime Video.  

Poche settimane fa è stato rilasciato il trailer della serie: 

Too Old to Die Young sarà ambientata nel mondo criminale di Los Angeles, e nel cast troveremo Jena Malone, Miles Teller, Nell Tiger Free, Billy Baldwin, John Hawkes, Alexander Gomez, Callie Hernandez, Babs Olusanmokun e Celestion Cornielle.  

Exit mobile version