Nel trailer di “Vice” Christian Bale è irriconoscibile come Dick Cheney

Ok, ora conosciamo gli altri volti di Christian Bale.

Il film Vice del regista Adam McKay seguirà l’ascesa di Dick Cheney, il più formidabile vicepresidente americano.

Il primo trailer è stato pubblicato, rivelando quello che è sicuramente il punto cardine del film: la performance di Christian Bale come Cheney, per il quale l’attore, ha subito una trasformazione sorprendente.

Le modifiche estetiche apportate da Bale al suo corpo in nome del cinema funzionano sempre e siamo sicuri che anche in Vice non tradiranno le attese.

Insieme a lui nel cast c’è Sam Rockwell nel ruolo del presidente George W. Bush. L’attore indossa un raffinato trucco, ma non assomiglia totalmente a Bush, anche se i suoi modi di fare e gesti vagamente ricordano l’ex premier USA.

Il trailer di Vice – che è breve e non rivela molto sulla trama oltre a una discussione pre-elettorale tra Bush e Cheney in cui Bush persuade Cheney nell’essere il suo alleato nella corsa alle elezioni – mostra anche delle sequenze con Amy Adams in versione moglie di Dick, Lynne Cheney.

Nel film c’è anche Steve Carell come l’ex segretario alla difesa Donald Rumsfeld; e poi compare pure Tyler Perry come l’ex segretario di stato Colin Powell.

McKay, il regista, è famoso per aver diretto La Grande Scommessa nel 2015.

Vice uscirà nei cinema il 25 dicembre 2018.

Exit mobile version