Il Rapper Travis Scott arrestato al Lollapalooza, ecco perché.

 

Travis Scott arrestato al Lollapalooza – immagine con Travis Scott

Il Lollapalooza set di Travis Scott è durato in tutto cinque minuti nella giornata di sabato dopo che il rapper ha detto ai fan di saltare le barricate e unirsi a lui sul palco. Il festival di tre giorni è in corso nel Grant Park di Chicago e termina oggi (2 agosto).

Secondo notizie riportate da ABC7 di Chicago, Scott è stato arrestato e accusato di condotta disordinata, la polizia ha affermato che il rapper aveva cercato di spingere la folla ignorando la sicurezza. Un video postato su Twitter mostra immagini del presunto incidente in cui il rapper dice: “Vogliamo Rabbia.”

L’Ufficio Gestione Emergenze ha rilasciato una dichiarazione dicendo:

“Il cantante ha eseguito una canzone e poi ha cominciato a dire ai fan di scavalcare le barricate. Grazie alla pronta risposta, la situazione è stata risolta immediatamente e per fortuna senza feriti. Il performer è stato preso in custodia poco dopo. “

Scott, vero nome Jacques Webster, sta per pubblicare il suo album di debutto Rodeo il 4 settembre. Scott ha recentemente collaborato con Rihanna nel suo ultimo singolo ‘Bitch Better Have My Money’, che ha co-scritto e co-prodotto.

Al Festival di Lollapalooza di quest’anno si sono esibiti Paul McCartney, The Weeknd e Alt-J il Venerdì. Sabato è stata la volta dei Metallica con il supporto di Sam Smith e Tame Impala. Domenica Florence e Machine chiuderanno i festeggiamenti.


Exit mobile version