Venom 2: Ecco la prima foto di Cletus Kasady interpretato da Woody Harrelson

Venom 2 Cletus Kasady

Una prima foto del personaggio di Venom 2, Cletus Kasady (Carnage), ci è stata svelata nelle ultime ore sul profilo Instagram di Tom Hardy. Un primo sguardo a quello che sarà il cattivo del film Venom 2, la nemesei del protagonista interpretato appunto da Hardy.

Diretto dalla leggenda de Il Signore degli Anelli (dove interpretava Gollum) Andy Serkis, il sequel di Venom è attualmente in produzione e vedrà Eddie Brock interpretato da Hardy affrontare il Cletus Kasady di Woody Harrelson.

L’ultimo upload dell’attore, pubblicato il 17 febbraio, presenta un profilo laterale di Cletus vestito con un vestito funky hawaiano.

Hardy ha commentato la foto scrivendo semplicemente “Ciao Cletus“, sebbene questa immagine non offra nulla della mostruosa ferocia che ci aspetteremo nel film finito, è sempre bello dare uno sguardo a quello che sarà uno dei personaggi fondamentali di Venom 2.

Il Cletus Kasady di Venom 2

Ecco quindi la foto condivisa da Tom Hardy, che ci mostra un Woody Harrelson in gran forma, sotto le sembianze del cattivo Cletus Kasady.

Siamo molto curiosi di vedere cosa farà questo personaggio in Venom 2, anche perché lo conosciamo soltanto per un solo minuto del primo film, nelle immagini post credits dove ci viene persentato attirando la nostra attenzione e lasciandoci pieni di interrogativi.

C’è comunque da tener conto che non vedremo Eddie e Cletus darsi battaglia in forma umana, perché sono stati entrambi infettati da da simbioti alieni omicidi, ossia Venom e Carnage.

All’inizio di questo mese, Serkis ha condiviso un piccolo aggiornamento sul film mentre era dietro le quinte ai BAFTA. Ecco quello che ha raccontato ai media presenti:

“Non posso davvero parlarne troppo – lo so, sono noioso – ma ci sono 40 giorni di riprese ed è davvero emozionante.

“Abbiamo il magnifico Tom Hardy, che ovviamente è al centro del film, e poi… c’è un personaggio nemesi e … questo è tutto ciò che posso dire.”

Nella speranza di saperne presto di più, non resta che aspettare di vedere il film, che sarà nelle sale per ottobre 2020. Nel frattempo facci sapere cosa pensi di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady.

Exit mobile version