La video recensione di No Time To Die, ovviamente senza spoiler

Prepara i pop corn e la tua cola e ascolta la nostra video recensione sull’ultima missione di Daniel Craig come agente 007.

Se hai già visto la video recensione di No Tome To Die scrivi un commento col tuo parere sul film. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensi.

Ti ricordiamo che trovi la video recensione anche su YouTube. Puoi iscriverti al nostro canale cliccando qui.

Se vuoi saperne di più sul film No Time To Die, qui sotto troverai qualche curiosità e, alla fine, il commento con voto della recensione.

No Time To Die è l’ultimo film di Daniel Craig come Bond

No Time to Die è un film del 2021 di genere azione/spionaggio ed è il 25° della serie James Bond. Ha come protagonista Daniel Craig nella sua quinta e ultima uscita nei panni dell’agente immaginario dell’MI6 britannica James Bond. È diretto da Cary Joji Fukunaga da una sceneggiatura di Neal Purvis, Robert Wade, Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge. Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz, Rory Kinnear e Ralph Fiennes accompagnano Craig nel cast. Tutti questi attori avevano già recitato nel precedente film. Tra i volti nuovi Rami Malek, Lashana Lynch, Billy Magnussen, Ana de Armas, David Dencik e Dali Benssalah. In questo film, Bond, che ha lasciato l’MI6, viene reclutato dalla CIA per salvare uno scienziato rapito, il che porta a una resa dei conti con un potente avversario.

Lo sviluppo di No Time To Die è iniziato nel 2016. È il primo film di Bond distribuito da Universal Pictures, che ha acquisito i diritti di distribuzione internazionale in seguito alla scadenza del contratto di Sony Pictures dopo l’uscita di Spectre nel 2015. La United Artists Releasing, sussidiaria della Metro-Goldwyn-Mayer, detiene i diritti per il Nord America, oltre ai diritti digitali e televisivi mondiali; Universal detiene anche i diritti mondiali per i media domestici fisici. Danny Boyle era stato incaricato di dirigere e co-scrivere la sceneggiatura con John Hodge.

Entrambi hanno lasciato a causa di differenze creative nell’agosto 2018 e Fukunaga è stato annunciato come sostituto di Boyle un mese dopo. La maggior parte del cast aveva firmato entro aprile 2019. La fotografia principale è stata ideata da aprile a ottobre 2019 ed il titolo provvisorio era Bond 25. Il titolo finale è stato annunciato nell’agosto 2019. No Time to Die è stato presentato in anteprima mondiale alla Royal Albert Hall di Londra il 28 settembre 2021 ed è uscito nelle sale cinematografiche il 30 settembre 2021 nel Regno Unito e in Italia e uscirà negli Stati Uniti l’8 ottobre 2021. Il film ha ricevuto recensioni positive da parte della critica.

Se non hai ancora visto nessun film di Daniel Craig come agente 007, leggi il nostro articolo che ti spiegherà in quale ordine vedere i film con Craig nel ruolo di James Bond.

La Recensione

No Time To Die

8 Voto

No Time To Die è una degna conclusione del ciclo dedicato al più profondo, violento e romantico James Bond di tutto il franchise.

Recensione

  • Voto 8
Exit mobile version