Il Video Ufficiale di Hope by Natasha Bedingfield

Natasha Bedingfield - Hope

Natasha Bedingfield – Hope (Video Ufficiale)


Natasha Bedingfield – Hope (cover del singolo)

La sua ultima collaborazione musicale è stata per la canzone “Who I Am”, tema principale del film d’animazione Disney “The Pirate Fairy”, successivamente ha eseguito il singolo co-scritto con Toby Gad che si intitola “Love Song to the Earth” durante la cerimonia che vedeva i vertici delle Nazioni Uniti dibattere sul clima nel 2014. Dopo questi brani Natasha Bedingfield ha confermato il nuovo singolo intitolato “Hope”, che in italiano significa speranza.

La traccia è un altro assaggio prima dell’arrivo del primo singolo tratto dal suo atteso e quarto album in studio, che si intitola “The Next Chapter”, e previsto per essere rilasciato in tutto il mondo nel 2015 come brano di debutto, e non solo in Europa o in America, come successo con i suoi album precedenti.

La nuova canzone sarà il tema del marchio di bellezza Philosophy “hope & grace” per un’iniziativa di solidarietà. Secondo il comunicato stampa, “Hope” vuole contribuire a porre fine allo stigma che c’è a monte dei problemi di salute mentale ed è dedicato a coloro che grazie alla speranza potrebbero cambiare la loro vita.

Riguardo al singolo “Hope”, Bedingfield ha detto:

La mia canzone parla di quanto sia potente la speranza. Condividere la speranza con quelle persone che nella vita ne hanno bisogno più degli altri. Tutti dobbiamo ricordare che a volte anche le notti più buie diventano mattini luminosi. Cerchiamo di portare la speranza quando questa serve. Non bisogna sottovalutare il potere della speranza.

Il singolo è stato eseguito per la prima volta il 6 gennaio ed è stato rilasciato su iTunes il 13 gennaio, con il 20% dei proventi devoluti per l’iniziativa.

Acquista il singolo di Natasha Bedingfield – Hope qui:   

Exit mobile version