Viviana Colombo batte sul filo Aurora Lecis alle Battle di The Voice.

Aurora Lecis alle battle di The Voice

Viviana Colombo vs Cristina Cascone vs Aurora Lecis alle battle di The Voice Of Italy 4.

Una bella battle quella che vede sfidarsi le 3 donzelle del team Pezzali: Aurora Lecis, Vivana Colombo e Cristina Cascone. Max Pezzali sceglie una voce tosta per mettere in risalto le doti vocali delle ragazze: quella della cantante britannica Jess Glynne. Il brano di Jess è Hold My Hand.

La co-coach di Max Pezzali è la bella Fracesca Michielin, che dopo essere arrivata seconda all’ultimo festival di Sanremo, onorerà l’Italia ai prossimi Eurovision Song Contest di Stoccolma. Francesca Michielin chiede concentrazione e leggerezza nell’anima alle giovani artisti, che sembrano prendere alla lettera i consigli della cantante.

Per Max la scelta non è facile ma lui vuole quella che riuscirà a cantare più con il cuore di tutte.

Sia per Emis Killa che per Dolcenera quella più meritevole è Aurora Lecis. Max Pezzali però va controcorrente indicando il nome di Viviana Colombo che vince così questa dura battle e passa ai KnockOut.

Forse tra le tre anche noi avremo scelto Aurora Lecis però Max non ha visto solamente il live alle battle ma tutta la preparazione, e quindi avrà notato delle potenzialità in Viviana Colombo superiori a quelle delle altre due concorrenti.

Qui sotto la battle tra Viviana Colombo, Aurora Lecis e Cristina Cascone.

Exit mobile version